Re-Superpepp69
Ciao Superpepp69, ho visto il tuo MP, scusa se non ho risposto prima.
Concordo con il Fero rigurado la cinghia, a me non ha mai dato problemi, dopo 10000 Km. è ancora in buono stato. L'importante è trattarla bene.
Comodità in due,ottima, Ha la barra stabilizzatrice dietro, Consuma come qualsiasi altro quad di pari cilindrata a carburatore ( vai da i 10/l a i 5-6 in arrampicate con ridotte inserite).
Riguardo al motore, come ilFero a sottolineato innumerevoli volte, è un cinese, come tutto il resto, motore, telaio, cerchi, ecc.. unica differenza sono gli adesivi, e i portapacchi, che i vari Brand personalizzano.
Affidabilità; Secondo ME, se lo tratti bene, non ti pianta in asso e ti porta tranquillamente dove gli altri vanno.
Per la leva Sx, si, non ha il serbatoio come la dx, ma i cinesi ( furbi), non hanno fatto altro che collegare via cavo la leva sx con il pedale della frenata integrale, così si ha leva dx, anteriore e leva sx integrale, comodo quando fai passaggi un'pò particolari dove è meglio tenere ben saldi i piedi sulle pedane.
Comunque, se sei curioso, guarda il sito FRANCESE della GOES (Casa madre e sede principale ), lì troverai tutti i modelli è le novità che ilFero dice che non sono mai state fatte, in più potrai vedere il nuovo modello del 625i ad iniezione.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.....