Informazioni,pregi e difetti goes 520 max

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
superpepp69
00lunedì 9 agosto 2010 14:33
Ciao a tutti...voi possessori di goes 520 max mi potreste delucidare in merito alle prestazioni su strada e fuoristrada,pregi difetti,se come sospensione è morbido,se ha la barra stabilizzatrice dietro,quanto consuma,che tipo di motore monta e se ne ha di coppia per spingerlo,tenuta strada,frenatura visto che ho notato sulla leva sx che monta un lacio al posto della pompa ecc.ecc...insomma un po di tutto...mi è venuta na fissazione a comprare il nuovo modello 520 limited ed....vi premetto che ho lo sportsman 500 e vi chiedo tutto questo perchè vorrei ripmiazzare il pollo col goes.
Grazie anticipatamente. [SM=g27811]
superpepp69
00lunedì 9 agosto 2010 14:35
Informazioni,pregi e difetti goes 520 max
Mi sono dimenticato di chiedervi na cosa importante: il variatore che tipo monta?...e quanto dura una cinghia(a differenza del pollo che se li mangia come niente)....
Grazie.
ilfero
00lunedì 9 agosto 2010 15:43
ciao Pepp ....
Il CF Moto 500 non era male come quad e come rapporto qualità prezzo quando è stato immesso sul mercato - 2006.

Poi però il suo sviluppo si è completamente bloccato, il mezzo e rimasto lo stesso ma i concorrenti sono andati avanti.

La cinghia non ha mai sofferto di usura precoce ma molti allineamenti e rifiniture devono essere fatte ai variatori.

Tutte modifiche che avrebbero dovuto essere riportate direttamente in catena di montaggio ma .... si è fermato completamente tutto.

All'oggi il mezzo non ha più le caratteristiche tecniche interessanti che aveva nel 2006 confrontato con la concorrenza.

All'oggi è superato in tutto e sinceramente non costa neanche poco.

Il mezzo comunque resta sempre un entry level, e deve essere considerato solo ed esclusivamente come tale.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
superpepp69
00lunedì 9 agosto 2010 17:29
x il Fero:
Ma che variatore monta?...tipo tgb o altro tipo?....purtroppo sto cercando la comodità x 2,e a parte l'estetica che a me piace, sensa spendere una cifra non trovo altro prodotto,ho avuto in passato il blade 425 che poi ho cambiato per il pollo...ma sinceramente a parte la ciclistica(sospensioni)e il motore con piu cavalli, per il resto secondo me ho fatto una fesseria...poi con quel favoloso variatore con cinghia garantita a vita....con un sistema semplicissimo alla mano di tutti....maah!!!..sinceramente mi sono preso dalla confusione totale......
Ciao fero e scusa se mi sono divulgato...
caos73
00domenica 15 agosto 2010 11:18
Re-Superpepp69
Ciao Superpepp69, ho visto il tuo MP, scusa se non ho risposto prima.
Concordo con il Fero rigurado la cinghia, a me non ha mai dato problemi, dopo 10000 Km. è ancora in buono stato. L'importante è trattarla bene.
Comodità in due,ottima, Ha la barra stabilizzatrice dietro, Consuma come qualsiasi altro quad di pari cilindrata a carburatore ( vai da i 10/l a i 5-6 in arrampicate con ridotte inserite).
Riguardo al motore, come ilFero a sottolineato innumerevoli volte, è un cinese, come tutto il resto, motore, telaio, cerchi, ecc.. unica differenza sono gli adesivi, e i portapacchi, che i vari Brand personalizzano.
Affidabilità; Secondo ME, se lo tratti bene, non ti pianta in asso e ti porta tranquillamente dove gli altri vanno.
Per la leva Sx, si, non ha il serbatoio come la dx, ma i cinesi ( furbi), non hanno fatto altro che collegare via cavo la leva sx con il pedale della frenata integrale, così si ha leva dx, anteriore e leva sx integrale, comodo quando fai passaggi un'pò particolari dove è meglio tenere ben saldi i piedi sulle pedane.
Comunque, se sei curioso, guarda il sito FRANCESE della GOES (Casa madre e sede principale ), lì troverai tutti i modelli è le novità che ilFero dice che non sono mai state fatte, in più potrai vedere il nuovo modello del 625i ad iniezione.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.....
superpepp69
00lunedì 16 agosto 2010 22:41
Grazie caos.....
Ciao....
dmbimport
00mercoledì 25 agosto 2010 11:24
io vi dico una sola ....

di 520 ne abbiamo in giro parecchi ,
alcuni problemi , come in tutti i marchi , ce ne son stati ... ma son molto meno dei problemi di cinghia che ha la polaris !

inoltre , il 95% risolti in garanzia ...

Qualità prezzo è uno dei migliori mezzi ,
tenete conto che dal prezzo di listino al prezzo effettivo di acquisto si risparmia ancora un pò di euro ...

dubito che con questo prezzo si trovino mezzi migliori !

.
superpepp69
00mercoledì 25 agosto 2010 12:36
Infatti....confermo come sopra dopo aver avuto e provato diversi quad compreso polaris....
Ciao.
dmbimport
00martedì 23 novembre 2010 17:55
Messaggio in attesa della convalida dei moderatori
hackers88
00lunedì 23 maggio 2011 00:45
ciao caos, so che questo è un vecchio post, ma nel caro lo riguardaste, mi sai dire se hai avuto problemi alla carena tipo scioglimento dovuto al calore dello scarico o simile ?
Dei nostri amici hanno il limited edition e oggi ci hanno mostrato il difetto....a te il tuo ad oggi se ti ha dato dei problemi che tipo di problemi ti ha dato ?
(ktmmoto)
00martedì 24 maggio 2011 12:00
Scioglimento plastiche GOES 520
io ho risolto nel seguente modo,rimosso dal silenziatore terminale di scarico con strozzatura e rompifiamma,costruito uno analogo solo con tubo di scarico da 40mm,in questo modo la marmitta scalda la meta'!!!
Poi ho tappato i condotti che portano ossigeno allo scarico e ho protetto la parte interna delle plastiche con adesivo di alluminio.
Risolto i problemi di surriscaldamento plastiche sullo scarico.
(ktmmoto)
00martedì 24 maggio 2011 12:06
GOES 520
Devo dire che non e' da molto che ho preso il goes 520(2 mesi),cmq con alcuni accorgimenti su scarico,carburatore,il mezzo VA MOLTO MEGLIO,piu' pronto e rende di piu'E NON SCALDA,nel primo giro non riuscivo a tenere la gamba vicino alle plstiche perche' BRUCIAVANO.Basta solo avere alcuni accorgimenti di manutenzione e ingrassare dove si puo' e devo dire che e' proprio un bel mezzo! CON QUELLO CHE COSTA! €6000 chiavi in mano nuovo + baule ,quando di un TGB 525 mi chiesero + di 7.500€ senza targa.
SONO VERAMENTE CONTENTO del mezzo.
atesfa
00domenica 29 maggio 2011 09:28
goes 520 max versione limited
salve a tutti, portato a casa ieri il mezzo, notato stesso problema.ho letto che anche il 625 ha lo stesso problema e sarebbe stato risolto per il settore francese con la sostituzione del collettore od applicaziobe sopra con uno inox in modo da ridurre il calore,
altra cosa, il cambio nell'inserimento delle marcie è una rottura unica,
punta che è una bellezza, il conce,mi aveva detto che esiste un gancio di sicurezza;nel mio wolvy precedente non avevo questi problemi.
nelle partenze fa' strani rumori di sfregamento, ed inoltre dopo soli 14 km il comando dell'avviamento elettrico non va' piu'.per la ventola mi è stato consigliato da altri quaddisti di montarci quello del riscaldamento della vectra primo modello il quale sarebbe piu' idoneo come raffreddamento e di migliore qualita'. rilancio.

brucia l'asfalto, ma non l'anima
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com