Maxxer in 2.....ci si stà? - hoi tante domande

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
InQuadLAnnoProssimo
00giovedì 24 agosto 2006 01:26
Ciao a Tutti, finalmente riusciro' a mettere da parte i soldi per comprare l'anno prossimo un quad. Mi piacerebbe molto il Maxxer 300..La mia ragazza mi chiede se ci si sta sopra anche in 2 per fare delle escursioni facili (sterrati/strada/pendenze ridotte) ? Ps. Dalle mie parti purtroppo c'è piu asfalto che strada...è possibile richiedere con l'acquisto del quad anche le gomme da strada? (c'è un sovraprezzo). quanti km fa con un litro?


Ciao e grazie a tutti
CarTucci@
00giovedì 24 agosto 2006 18:57
futuro MAXXERista
[SM=x544938] Intanto che aspetti potresti registrarti nel sito per fare nuove amicizie e iniziare per creare un gruppetto in zona e magari scoprire qualche simpatrico sterrato presente dalle tue parti (magari un po nascosto) già battuto da quaddisti della tua zona.

Allora sul Maxxer 300 in 2 ci stai discretamente, a patto però che la tua e quella della tua ragazza sia una corporatura "media"!!!
Le gomme stradali le puoi richiedere come "accessorio" oppure se il concessionario è uno che ti vuol venire incontro si tiene le originali al momento della messa su strada e te le "valuta" montandoti direttamente quelle da strada!
per il consumo orientativamente tieni presente che sei sui 15Km con un litro, ma questa è un'informazione che io prendo da un possessore di questo mezzo, quindi prendila col beneficio del dubbio, anche se dovrebbe essere esatta.
[SM=x544891] Smanettamenti a parte - chiaro -

Mutande87
00venerdì 25 agosto 2006 11:39
Allora per quel poco che l'ho provato, in due ci si stà..però puoi affrontare percorsi medio facili specie all'inizio, perchè ad esempio io non è che sto liberissimo di muovermi anche se non sono piccolo fisicamente, però ci si sta bene, in strada vai tranquillamente senza problemi!
andremxu
00venerdì 25 agosto 2006 18:14
Piccolo consiglio..
Ragazzi fate attenzione agli sportivi in due..il mono si abbassa tanto alleggerendo l'avantreno in modo pericoloso e rendendolo meno guidabile..va bene solo per passeggiate..


Ciaoooooooooooooooooooooo..
Peppo.25
00mercoledì 1 novembre 2006 19:24
ESATTISSIMO Zione
Gli sportivi vanno bene per un passeggero, al massimo ci si può fare una passeggiata non impegnativa(sempre purchè si parli di corporatura media), come dice Andrea gli sportivi a causa del tipo di sospensione tendono ad alzare l'avantreno con seri rischi di ribaltamento, nel caso in cui si affrontino salite ripide e sconnesse, e di direzionalità soprattutto in curva e soprattutto se oltre il ciglio della strada c'é un dirupo...non é bello girare il manubrio e accorgersi che il quad continua ad andare dritto....
In ogni modo, non demordere io ho fatto tantissime escursioni con la mia ragazza dietro, l'importante é sapere che ci sono occasioni in cui é meglio andar solo!!!CIAO CIAO!!!
andremxu
00giovedì 2 novembre 2006 11:17
Bravo Peppe..
..bisogna sempre tener presente i limiti del proprio mezzo e talvolta anche quelli del pilota [SM=g27828] per evitare delle spiacevoli sorprese..

Ciaooooooooooooooo..
skradin
00martedì 6 febbraio 2007 13:01
in due
ciao
guido il maxxer da circa un anno, sono...ingombrante, ma ti assicuro che si viaggia discretamente in due. io sono andato da milano al garda e passeggio parecchie volte e, a parte la prima dove ho sofferto un po' di noia per la velocità scarsa (tra i 70 e gli 80 km/h) ma giusta x il mezzo, poi è andato tutto bene per la posizione in sella. non ho mai avuto male al sedere, piuttosto un dolore al pollice per la posizione continua sull'accelleratore (sto seriamente pensando di sostituirlo con la classica manopola). il consumo è di circa 20 km/litro, il rumore è bestiale e le vibrazioni ai piedi le ho eliminate montando della gomma spessa e dura tra telaio e pedalino. [SM=g27811] confermo che si alleggerisce un po davanti
CiccioX00
00domenica 11 marzo 2007 20:34
Si stà bene in 2 purkè, siano di corporatura media. [SM=g27828]
andremxu
00lunedì 12 marzo 2007 11:01
Sconsiglio vivamente il gas rapido perchè il mezzo perderebbe il diritto di circolare su aree pubbliche..oltre il fatto che potresti incontrare problemi assicurativi in caso di sinistro..

Aggiungo anche che ci sono stati anche dei malfunzionamenti che si sono rivelati molto pericolosi..


Ciaoooooooooooooooooooooooooo..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com