Montaggio verricello sportsman modello 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jerrydj
00domenica 27 marzo 2011 10:26
il link per le istruzioni è: http://www.polarisatvforums.com/forums/polaris-sportsman/13427-winch-install-2011-sportsman-500-w-pics.html
jerrydj
00domenica 27 marzo 2011 10:52
traduzione di google dei principali punti
Quindi, rimuovere il pannello frontale (viti torx). . Questa dovrebbe essere la parte più semplice bullonatura il monte con l'hardware fornito da KFI. Ebbene, dopo 30 minuti il ??montaggio e fori di fabbrica non sarebbe line up, così ho fatto tutti e quattro i fori più grandi di darmi spazio sufficiente per allineare tutti i quattro bulloni.


Per il passo successivo il baccello di luce deve essere preso a parte, portapacchi anteriore rimossa e pannello di accesso. Poi ho montato l'interruttore sul manubrio e indirizzato i cavi attraverso il baccello luce per l'area del pannello di accesso. Il filo rosso del commutatore è stato semplicemente inserito in una arancione e bianco fili accessorio che sono precablati nel pannello di accesso.

Poi, ho collegato tutti i miei fili al contattore. Lo sportivo ha precablata cavi rosso e nero che sono zip legati al telaio dopo aver tolto il coperchio di plastica anteriore. Collegare questi, insieme con il blu e il giallo del verricello per i posti corrispondenti sul contattore. Le altre spine dal commutatore semplicemente collegare il contattore. Poi montare il contattore nella parte anteriore, come mostrato.

Ora tutto ciò che serve è il potere. E 'anche precablato, sarà necessario individuare sotto il sedile, zip legato al telaio e reindirizzare al terminale positivo della batteria.

Come si può vedere nella foto, il filo ha un protettore nero e aveva già una fine su di esso.

I bundle e zip legati tutti i miei fili sciolti al telaio nella parte anteriore. Successivamente, ritagliare un foro del frontale in plastica con un seghetto alternativo. Dopo le foto che ho ripulito meglio con una lima e carta da sabbia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com