traduzione di google dei principali punti
Quindi, rimuovere il pannello frontale (viti torx). . Questa dovrebbe essere la parte più semplice bullonatura il monte con l'hardware fornito da KFI. Ebbene, dopo 30 minuti il ??montaggio e fori di fabbrica non sarebbe line up, così ho fatto tutti e quattro i fori più grandi di darmi spazio sufficiente per allineare tutti i quattro bulloni.
Per il passo successivo il baccello di luce deve essere preso a parte, portapacchi anteriore rimossa e pannello di accesso. Poi ho montato l'interruttore sul manubrio e indirizzato i cavi attraverso il baccello luce per l'area del pannello di accesso. Il filo rosso del commutatore è stato semplicemente inserito in una arancione e bianco fili accessorio che sono precablati nel pannello di accesso.
Poi, ho collegato tutti i miei fili al contattore. Lo sportivo ha precablata cavi rosso e nero che sono zip legati al telaio dopo aver tolto il coperchio di plastica anteriore. Collegare questi, insieme con il blu e il giallo del verricello per i posti corrispondenti sul contattore. Le altre spine dal commutatore semplicemente collegare il contattore. Poi montare il contattore nella parte anteriore, come mostrato.
Ora tutto ciò che serve è il potere. E 'anche precablato, sarà necessario individuare sotto il sedile, zip legato al telaio e reindirizzare al terminale positivo della batteria.
Come si può vedere nella foto, il filo ha un protettore nero e aveva già una fine su di esso.
I bundle e zip legati tutti i miei fili sciolti al telaio nella parte anteriore. Successivamente, ritagliare un foro del frontale in plastica con un seghetto alternativo. Dopo le foto che ho ripulito meglio con una lima e carta da sabbia.