Nuovo King 450

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cicccioo
00giovedì 25 gennaio 2007 11:48
Salve a tutti,
qualcuno di voi sa se è già uscito in Italia, e se si conosce il prezzo [SM=x544948]

salutoni [SM=x544934]
andremxu
00giovedì 25 gennaio 2007 17:09
Non ancora..
Mi sono informato con l'importatore e mi hanno detto che prima di Settembre 2007 non avverrà la commercializzazione,non sapeva nemmeno dirmi il prezzo perchè il mezzo non lo hanno ancora fisicamente..

Per una scheda clicca qui

Spero di essere stato utile..


Ciaoooooooooooooo..
cicccioo
00giovedì 25 gennaio 2007 17:27
Re: Non ancora..

Scritto da: andremxu 25/01/2007 17.09
Mi sono informato con l'importatore e mi hanno detto che prima di Settembre 2007 non avverrà la commercializzazione,non sapeva nemmeno dirmi il prezzo perchè il mezzo non lo hanno ancora fisicamente..

Per una scheda clicca qui

Spero di essere stato utile..


Ciaoooooooooooooo..



ceeeeeeeerto andre [SM=g27811] molto esaudiente,
si il sito l'ho visto anche io, ed anche il video;-) ad un certo punto parlano di $ ma non ci capisco niente in eng.
comunque non mi sembra affatto male, stessa carrozzeria del fratellone con un motore + piccolo... chissà quando costerà in meno [SM=g27828]

salutoni [SM=x544934]
pianacce97
00domenica 12 agosto 2007 22:53
il prezzo franco concessionario è di 9640 eurozzi a settembre si avvierà la commercializzazione [SM=x544961]
cicccioo
00lunedì 13 agosto 2007 22:31
Re: danghiù pianacce [SM=g27811]
pianacce97, 12/08/2007 22.53:

il prezzo franco concessionario è di 9640 eurozzi a settembre si avvierà la commercializzazione [SM=x544961]



se può essere utile una mia considerazione personale [SM=g27816] 1000€ in meno del maggiore (anche se vecchiotto, e si sa che nel 2008 uscirà il nuovo 750 twin [SM=x544953] forse) sicuramente lo scarterei [SM=g27816] il divario in termini economici [SM=g27812] ma soprattutto in termini di prestazioni [SM=g27812] quindi..... [SM=g27816]

[SM=x544954]
pianacce97
00lunedì 13 agosto 2007 22:49
scusami cicccioo ma sono 1900 eurozzi meno del 700 (e 1000 dal 500 vision),e secondo me è una tattica per prepare propio il posto al nuovo 700 forse piu costoso!!?
l'accadico
00lunedì 18 agosto 2008 19:10
test Kingquad 450
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Intanto ecco un video test, anche se in Inglese, rende bene l'idea!

[URL=]

[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
Robix90
00martedì 19 agosto 2008 13:26
Bellissimo [SM=g27836] [SM=g27836] macome mai ha il comando dell'aria?non è a iniezione?però potevano farlo costare un pò meno visto il prezzo molto concorrenziale del fratellone....qualcuno che ce l'ha o l'ha provato sà dire un pò le preestazioni in generale e paragonate al 700?
l'accadico
00martedì 19 agosto 2008 18:36
[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]

In effetti, il choke non dovrebbe esserci sul quad, forse per il test hanno usato un mezzo a carburatore, perchè in realtà anche esso è a iniezione diretta come il fratellone, per il prezzo.........non è dato a noi comuni mortali, conoscere le politiche economiche delle case produttrici, anzi a mio parere, tutti i quad in generale dovrebbero costare esattamente la metà di quello che paghiamo, invece per le prestazioni, secondo me è un mulo, tecnicamente è identico al 700-750 ma con un motore leggermente depotenziato, conservando tutte le caratteristiche degli altri due, consuma molto meno e ritengo che sia soggetto ad una usura minore delle parti mobili come il variatore ecc. ecc. comunque affidabile e passa dove passano gli altri più grandi! Poco apprezzato al momento, ma soltanto perchè poco conosciuto realmente, chi lo possiede se lo tiene stretto e ne è entusiasta!

[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
l'accadico
00martedì 3 febbraio 2009 08:19
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Domenica 08/02/09 faremo un test completo sul kq 450 con i nuovi cingoli all terrain della Kimpex. Il test sarà fatto a confronto con il fratello maggiore kq 750 allestito con gli stessi cingoli, tutto questo per capire il vero limite del motore e le sue reali prestazioni!

[SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946]
l'accadico
00lunedì 9 febbraio 2009 08:26
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Test eseguito! Risultati ovvi e scontati, soltanto il colore delle plastiche faceva la differenza sulla neve, motore nuovo con zero km. subito al passo con due Bruteforce 750 e un KQ. 750, la cilindrata più piccola ha evidenziato una leggera differenza su una salita ripida ma veloce, perdeva qualcosa sullo scatto e la lunga distanza!
In una partenza da fermi in salita con una pendenza di oltre il 50% invece ha bruciato tutti, ma soltanto per la differente gomma del cingolo!
Lo scopo di tutto questo era sfatare la convinzione che i cingoli vanno bene soltanto sule grosse cilindrate, devo dire che anche su un 450 vanno benissimo e il divertimento è al pari degli altri con la differenza di un costo inferiore all'acquisto e un consumo medio inferiore pari al 50%
Segue.......

[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com