OUTLANDER 400 MAX O NORMALE?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dani44
00martedì 3 luglio 2007 22:45
Volevo sapere quali erano i pregi e difetti.
Visto che lo userebbe anche mia moglie, sarebbe troppo impegnativo il max?
Saluti.
andremxu
00mercoledì 4 luglio 2007 08:53
Benvenuto nel forumello..
La versione Max è maggiormente indicata se si porta spesso il passeggero..è molto più stabile e confortevole..ha un limite di ribaltamento frontale molto più alto..se lo usa anche la tua signora è molto più consigliato rispetto alla versione corta..

Il corto è leggermente più maneggevole ma in due potrebbe essere scomodo per il passeggero..nei passaggi stretti è più favorito dato che è più corto di circa 20 cm,ma raramente ti troverai in situazioni dove sentirai questa differenza..

La mia opinione personale è di orientarti sulla versione Max,sono più i benefici rispetto ai pochissimi disagi..





Ciaoooooooooooooooooooooo..
ilFero
00mercoledì 4 luglio 2007 09:04
Re: Benvenuto nel forumello..

Scritto da: andremxu 04/07/2007 8.53
La versione Max è maggiormente indicata se si porta spesso il passeggero..è molto più stabile e confortevole..ha un limite di ribaltamento frontale molto più alto..se lo usa anche la tua signora è molto più consigliato rispetto alla versione corta..

Il corto è leggermente più maneggevole ma in due potrebbe essere scomodo per il passeggero..nei passaggi stretti è più favorito dato che è più corto di circa 20 cm,ma raramente ti troverai in situazioni dove sentirai questa differenza..

La mia opinione personale è di orientarti sulla versione Max,sono più i benefici rispetto ai pochissimi disagi..





Ciaoooooooooooooooooooooo..



Concordo pienamente con lo zione !!!

Vai con il Max !
leag71
00mercoledì 4 luglio 2007 09:45
parere di una femminuccia
io ho avuto il 400 corto e ad usarlo mi sono sempre trovata bene anche in due neanche un problema,magari se riesci provateli tutti e due ciao e facci sapere cosa avete acquistato
andremxu
00mercoledì 4 luglio 2007 10:02
Il problema viene a crearsi quando il corpo del passeggero và contro il pilota,in certe situazioni è fastidioso..inoltre nelle salite molto pendenti il peso del passeggero influisce sul limite di ribaltamento..




Ciaoooooooooooooooooooooooo..
Luca Ghera
00mercoledì 4 luglio 2007 13:55
Re:

Scritto da: andremxu 04/07/2007 10.02
Il problema viene a crearsi quando il corpo del passeggero và contro il pilota,in certe situazioni è fastidioso..inoltre nelle salite molto pendenti il peso del passeggero influisce sul limite di ribaltamento..




Ciaoooooooooooooooooooooooo..




Ragazzi date retta [SM=g27811] allo Zione [SM=g27811] ... é un saggio !!!
Io comunque concordo sui molti benefici del passo lungo ...

andremxu [SM=x544941]

ciaoooooo
[SM=x544954] [SM=x544954]
Sincler
00mercoledì 4 luglio 2007 13:56
ciao dani io ero un felice possesore dell'outlander 400 max ..... era ed è ancora una bestia ...... il secondo passegero in fuori strada ti dimentiki pure ke cè .... l'unica pekka èun pò sull'asfalto mi ricordo ke più di 80 nn potevi fare xkè kominciava a perdere aderenza al posteriore ..... cmq è un quad meraviglioso ha una bella accelerazione ed è pur sempre un Can-Am!!!!!!!!!!!!!!!
dani44
00mercoledì 4 luglio 2007 19:33
Grazie x le risposte, vi farò sapere.
andremxu
00mercoledì 4 luglio 2007 20:37
Di nulla..
Sempre a disposizione.. [SM=g27811]



Ciaooooooooooooooooooooo..
FachiroForever
00martedì 14 agosto 2007 20:31
deciso.. forse...
[SM=x544934]per mè e la mia donna.. abbiamo deciso di regalarci il 400max... [SM=x544941] anno nuovo quad nuovo [SM=x544952] [SM=x544891]
andremxu
00mercoledì 15 agosto 2007 08:26
I miei personali complimenti per il vostro acquisto..

Bravi bravi..


Outty 400 [SM=x544941]




Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com