Salve ragazzi, ho un'interrogativo per tutti voi, o meglio vi chiedo di raccontare la vostra esperienza, per chi l'ha avuta, di risolvere problemi in garanzia con i vostri quad ed i tempi di attesa.
Vi illustro la mia:
Lunedì 26 gennaio 2009 mi rendo conto che il mio arctic cat 500 passo corto fà i capricci, non và in allungo. Parlando con un concessionario arctic mi dice che pare sia un problema che hanno molti arctic cat 500 del 2008, cosa strana però che la casa madre non abbia effettuato un richiamo ufficiale, ma lasciamo stare, questa è un'altra storia. Lunedì 2 febraio 2009 in pomeriggio lascio il mio arctic dal concessionario per sistemare il tutto, ovviamente in garanzia per la rottura di un paraolio nell'albero motore, pare che i pezzi di ricambio siano stati ordinati il giorno 3 febraio. Chiamo questa mattina e mi dicono che i pezzi dovrebbero arrivare la prossima settimana e che probabilmente potrei andare a ritirare il gatto o il 12 o il 14 febraio perchè è un'assistenza con la garanzia e stranamente richiede più tempo, ma soprattutto i pezzi pare che debbano arrivare direttamente dall'austria. Mah! lascio a voi riflettere, cmq, siccome per la testa mi balzano strane idee mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze di assistenza in garanzia sia con arctic ma anche con altri brand.
A voi la tastiera, e grazie in anticipo, ciaooooooooooooo!