Problemi elettrici "probabbile rottura del regolatore di tensione"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=chicco007=
00sabato 9 aprile 2005 14:38
Ciao amici,
sono ancora io Chicco007 alle prese con il problema che mi stà dando il mio Raptor, apro una nuova discussione almeno per essere d'aiuto ad altre persone che posso avere lo stesso problema.
Ia moto non si accende, non arriva corrente alla candela ma quando stacco il regolatore di tensione la moto parte e funziona normalmente, quindi si potrebbe dire che l'unico inconveniente è il non ricaricare la batteria, però perchè si spegne la moto??? In condizioni normali di rottura del regolatore di tensione, la moto funziona lo stesso.
Ringraziando ancora Derapados per l'aiuto che mi ha dato, posso dire che l'impianto elettrico è stato tutto controllato, a partire dall'off/ran a finire alla luce posteriore.
Purtroppo non ho i pezzi per poterli scambiare ed andare ad esclusione, dovrei, da come sebra, cambiare il regolatore di tensione ed andare sicuro, però costa 150 euro a detta del magazzino ricambi yamaha di Roma ma poi se non è?
Qualcuno mi sà dire se si trovano pezzi di questo tipo di concorrenza? Oppure mi sapete dire se c'è qualche importatore non ufficiale? Non è che ci fosse qualche sant'uomo, possessore di un Raptor, nella zona di Roma est per potermi far collegare il suo regolatore di tensione per sapere con certezza che sia quello il problema??? Un abbraccio a tutti saluti da Chicco
subbaru03@yahoo.

[SM=x544934] [SM=x544954] [SM=x544891]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com