Riassemblaggio

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Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 16:47
dopo aver sabbiato e verniciato il telaio
ecco le foto del rimontaggio
Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 16:47


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Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 16:52


Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 17:00
lavaggio motore


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JanoPisano
00giovedì 3 febbraio 2011 17:04
Re:
Antonio.11, 03/02/2011 16.47:



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Bello ! [SM=g27811]


Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 17:51
ingrassaggio dei punti attacco del motore


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Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 17:55


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Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 17:59


Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 18:03
montaggio vaschetta dell'olio....


Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 18:06
....e collegamento tubi dalla vaschetta al motore


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Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 18:11
staccare il tubo morbido in gomma per facilitare il montaggio


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Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 18:14
avvitare il tubo al motore


Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 18:17


Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 18:22
riattaccare il tubo morbido


Antonio.11
00giovedì 3 febbraio 2011 18:25
collegamento tubo vaschetta-motore lato dx


ilfero
00venerdì 4 febbraio 2011 12:24
Complimenti ...
sia per il lavoro, sia per l'ottimo articolo tecnico !

Bravo !
fabry_mhr
00venerdì 4 febbraio 2011 13:16
eh si... meno male qualcuno si degna di far un pò di foto... possono essere sempre utili...
Continua cosi, che diventa proprio una bella discussione...

Curiosità, quanto hai pagato la sabbiatura? l'hai verniciato a polvere?
Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 21:27
Re:
fabry_mhr, 04/02/2011 13.16:

eh si... meno male qualcuno si degna di far un pò di foto... possono essere sempre utili...
Continua cosi, che diventa proprio una bella discussione...

Curiosità, quanto hai pagato la sabbiatura? l'hai verniciato a polvere?




la sabbiatura niente perchè l'ha fatta un mio amico dove lavora lui,mezzo chilo di vernice con catalizzatore e trasparente € 63,00 ed infine 100€ per il carrozziere(il mio carrozziere mi ha sconsigliato la vernice a polvere perchè spendo di più per ottenere lo stesso risultato in termini di resistenza della vernice sul telaio,quindi è stato usato lo stesso procedimento che si usa per verniciare un'automobile)

ora ecco le altre foto
Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 21:30
fissaggio tubo-vaschetta lato dx del motore


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Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 21:33
a questo punto completare il fassaggio vaschetta al telaio


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Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 21:41
fissare al telaio la piastra attacco motore ruotare leggermente in senso orario il motore (dalla testata)fino a far combaciare il foro per avvitare
fissare al telaio la piastra attacco motore,poi ruotare leggermente in senso orario il motore (dalla testata)fino a far combaciare il foro per avvitare il bullone che attraversa la piastra al motore.



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Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 21:48
non dimenticatevi di ingrassare i bulloni


Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 21:52
fissare al telaio l'altra piastra motore(quella che incorpora la bobina) e ....


Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 21:55
.....collegare la pipetta alla candela


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Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 21:58
pigiando fino a sentire il tac


Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 22:02
ora si monteranno le altre piastre motore lato dx e lato sx (ingrassare il bullone)


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Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 22:23


Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 22:27
posizionare entrambi i lati del motore le piastre ed inserire il bullone ingrassato,poi fissare le piastre al telaio e stringere i bulloni


Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 22:30


Antonio.11
00venerdì 4 febbraio 2011 22:39
collegare la vaschetta del recupero olio sulla testata


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