Lvx90
00giovedì 3 novembre 2016 19:10
ilfero
Ciao a tutti,
avendo fatto 200 km da quando l'ho comprato ( adesso a 2000km )
volevo sapere cosa bisognerebbe fare come manutenzione e che oli usare, visto che questo quad è stato anche fermo da 2 anni ( cosi mi han detto )
grazie
purosangueOFFROAD
00venerdì 4 novembre 2016 00:48
ciao a 2000 km ti consiglio semplicemente cambio oli (tutti)
pulizia filtro aria
cambio filtro benzina
pulizia (soffia con aria compressa) entrambi i variatori operazione da fare all'aperto perche viene un polverone della madonna.
ingrassa per bene tutti i punti (questo pero' dovresti farlo ad ogni uscita con un polaris) e per gli oli guarda questa vecchia discussione che avevo postato anni fa
quadtecnica.freeforumzone.com/d/10611469/tutti-gli-oli-x-lo-scrambler/discussi...
ciaoooooo e buon lavoro
purosangueOFFROAD
00venerdì 4 novembre 2016 00:49
ah quando cambi olio motore cambia sempre il filtro è inutile dirlo
;-)
ilfero
00venerdì 4 novembre 2016 10:04
Re:
purosangueOFFROAD, 11/4/2016 12:48 AM:
ciao a 2000 km ti consiglio semplicemente cambio oli (tutti)
pulizia filtro aria
cambio filtro benzina
pulizia (soffia con aria compressa) entrambi i variatori operazione da fare all'aperto perche viene un polverone della madonna.
ingrassa per bene tutti i punti (questo pero' dovresti farlo ad ogni uscita con un polaris) e per gli oli guarda questa vecchia discussione che avevo postato anni fa
quadtecnica.freeforumzone.com/d/10611469/tutti-gli-oli-x-lo-scrambler/discussi...
ciaoooooo e buon lavoro
Non posso che concordare con purosangue ! ;_0 e poiiiii .....
sempre GASSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!
Lvx90
00domenica 6 novembre 2016 23:18
ho scritto filtro gasolio hahahah
intendevo filtro benzina che devo vedere il modello
Lvx90
00domenica 6 novembre 2016 23:18
ho scritto filtro gasolio hahahah
intendevo filtro benzina che devo vedere il modello
purosangueOFFROAD
00domenica 6 novembre 2016 23:52
guarda che hai fatto confusione...
hai invertito gli oli mozzetti con quello copia conica!
leggi bene
;-)
purosangueOFFROAD
00domenica 6 novembre 2016 23:52
attento se li inverti distruggi tutto!!!!
Lvx90
00lunedì 7 novembre 2016 00:26
fortuna che mi hai avvisato :D grazie
il problema adesso sta nel trovare questi oli in italia =(
purosangueOFFROAD
00lunedì 7 novembre 2016 01:32
una cazzata...
in italia tutto il materiale polaris c'è con estrema facilita'!
quello che non trovi ..lo troviamo!
;-)
ilfero
00lunedì 7 novembre 2016 09:50
Re:
purosangueOFFROAD, 11/6/2016 11:52 PM:
guarda che hai fatto confusione...
hai invertito gli oli mozzetti con quello copia conica!
leggi bene
;-)
Bravo purosangue ... mi era sfuggito ! ;-)
purosangueOFFROAD
00domenica 13 novembre 2016 17:24
Scusa ma hai letto la discussione che ti avevo linkato???
Lvx90
00domenica 13 novembre 2016 17:58
Si ma preferisco essere sicuro al 100% prima di fare casini =D
purosangueOFFROAD
00lunedì 14 novembre 2016 06:50
l'avevo creata per non ripetere tutte le volte le stesse cose...
non hai capito ancora niente vedo quindi non postare piu' link di prodotti ma segui cio' che ti dico :
OLIO MOTORE: un normale olio sintetico con gradazione 10w40 o 15w50
OLIO COPPIA CONICA ANTERIORE: ATV ANGLE FLUID POLARIS (ARANCIONE)
OLIO MOZZI :POLARIS DEMAND DRIVE FLUID OPPURE LT DEMAND DRIVE FLUID
TRASMISSIONE POSTERIORE: usare un altro olio 80/90 sintetico,MA SOLO API GL4 (va bene anche se specificato gl-4 gl-5)
Nel caso tu non riesca ad ordinare tutto cio' fai copia/incolla su questo post e lo giri direttamente al fero
quaddisti.it@gmail.com
;-)
Lvx90
00lunedì 14 novembre 2016 17:35
Perché io ho trovato le versione non plus e non lt
Ma le confezioni sono diverse e la cosa che mi preoccupa è che magari hanno cambiato anche la consistenza dei prodotti come per il ps-4
E sapere se è giusto il filtro olio e che filtro benzina cercare
E quanti litri servono dei vari prodotti per un tagliando
Mi dispiace essere così rompiscatole
purosangueOFFROAD
00lunedì 14 novembre 2016 22:35
Perché li hanno unificati credo ora visto che non producono nulla più con mozzi sporgenti (e meno male!!!!)tra l altro se vuoi ne ho un flacone ancora nuovo!
Il filtro olio o prendi l originale o uno simile (esempio HF 303)
X filtro benzina:prendi originale
X il quantitativo olio motore 2 litri gli altri basta un flacone e ti dureranno una vita visto che ne va davvero poco. .