Usura gomma posteriore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Merodanowey
00martedì 26 aprile 2011 11:12
Ciao ragazzi, ho un'outlaw 500 del 2007, tornato da un giro ieri nel lavarlo mi sono accorto che la gomma posteriore dx è molto più consumata rispetto la posteriore sx di almeno 1,5mm. [SM=g27826] [SM=g27826]
Il quad tira leggermente a sx in rilascio,mentre in accelerazione tira di brutto a sx, può essere un problema di convergenza anteriore?
Se qualcuno mi può aiutare gli ne sarei grato.

Ciao a tutti
[SM=x544949]
@team san severo@
00martedì 26 aprile 2011 12:03
può darsi sia anche solo una differenza di pressione tra le ruote, controllale e mettile alla stessa pressione tutte e 4 [SM=g27811]

[SM=x544934]
Merodanowey
00martedì 26 aprile 2011 12:12
Le pressioni le controllo a ogni uscita, controllate anche ieri sera e risultano uguali.
Grazie della risposta tempestiva!!!!
oscar7777
00martedì 26 aprile 2011 12:45
stesso problema del mio sportsman 500 in accellerazione va a destra di brutto e in rilascio lo si sente meno , il problema è che una gomma tocco più del altra posteriormente gonfia di più la sinistra
Merodanowey
00martedì 26 aprile 2011 17:19
Proverò a fare così a vedere che succede, ma vorrei anche capire perchè si è usurata in quel modo!

Comunque grazie del consiglio
claudio.11
00giovedì 28 aprile 2011 20:32
controllato che il cerchio sia dritto?
lux aeterna 87
00mercoledì 25 maggio 2011 14:15
Ciao raga! [SM=g27811]
scusate il disturbo,non conosco il mezzo,per tanto preferirei avere delle delucidazione sul OutLaw 525s riguardo la manutenzione.
e un modello Racing,cioè necessita la sostituzione pistone,fasce,cuscinetti,olio ogni 30 ore [SM=x544953]
FabioRN
00mercoledì 25 maggio 2011 14:54
L'olio sarebbe meglio cambiarlo più spesso di 30 ore, il pistone e tutto ciò che gli và dietro invece durano almeno 60 ore.
claudio.11
00sabato 4 giugno 2011 13:39
Re:
lux aeterna 87, 25/05/2011 14.15:

Ciao raga! [SM=g27811]
scusate il disturbo,non conosco il mezzo,per tanto preferirei avere delle delucidazione sul OutLaw 525s riguardo la manutenzione.
e un modello Racing,cioè necessita la sostituzione pistone,fasce,cuscinetti,olio ogni 30 ore [SM=x544953]




inizio col dirti che anche un kymco 300 se lo usi solo in pista gli cambi il pistone ogni 30 ore....per il resto io ho l outlaw 525 che vedi nell avatar aquistato poco piu di 2 anni fa e con 3.200 km all'attivo (e stai tranquillo che quando è bello caldo non sai come si sfoga!) e fino ad adesso non gli ho fatto assolutamente NIENTE,gli montato scarico,filtro e getti e adesso viene su in terza che è un piacere, il manuale consiglia di sostituirlo ogni 50 ore ma io a seconda di come lo utilizzo lo cambio un po prima o un po dopo, per il resto è come un orologio svizzero, di base il motore è il super collaudato 525 della ktm, poi ovviamente riadattato per uso su quad, ma ti ripeto, in 3.000 km e sicuramente molte più di 100 ore di utilizzo va ancora benissimo(poi io ho la versione irs e nelle salite si arrampica come un utility)
spero di aver dato una risposta ai tuoi dubbi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com