adly 500s vs triton 450r vs goes 450x

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vincenzo.89
00mercoledì 1 febbraio 2012 13:57
scrivete in tantiiiiiiiii!!!!!
[SM=x544934] quale tra questi quad sportivi è il miliore x qualità prezzo e affidabilità ???? [SM=x544933]
ilfero
00mercoledì 1 febbraio 2012 14:01
ma non c'e paragone ....
Triton 450r ..... sicuramente !

ti ricordo che il motore del goes e del Triton sono molto simili , ma per il resto non c'e storia .... ;-)

se provi a fare questo con un Goes o con un Adly .... all'atterraggio non resta nulla ....



Comunque anche Adly e' un mezzo valido e resistente per sportivo enogastronomico, ma molto limitato per via del peso veramente eccessivo...

Sul Goes stendiamo un velo pietoso ...

;-)
Martinod
00martedì 7 febbraio 2012 17:27
Ciao,io prenderei il triton,anche perché così avrei l'aiuto del fero che sarebbe in grado di consigliarmi per risolvere tutti gli eventuali problemi
Martinod
00martedì 7 febbraio 2012 17:27
Ciao,io prenderei il triton,anche perché così avrei l'aiuto del fero che sarebbe in grado di consigliarmi per risolvere tutti gli eventuali problemi....e non e poco...
ilfero
00mercoledì 8 febbraio 2012 11:43
:-) .... grazie per la fiducia !

Se vuoi abbiamo un baja 450 da ritirare e montare ancora in cassa a venezia .... ;-) per il 2012, vista la crisi nell'italiano quad cross fmi, utilizzeremo ancora il mezzo del 2011 Triton 450 Baja, che regge ancora bene e non ha problemi, ne di telaio ne di motore ;-)

;-)
Martinod
00mercoledì 8 febbraio 2012 15:01
Grazie ma io sono per i 4*4 e poi sto ancora pagando adesso il mio:(
ilfero
00mercoledì 8 febbraio 2012 15:56
;-) ... anche io ! ;-)
vincenzo.89
00mercoledì 8 febbraio 2012 18:34
alla fine 2 giorni fa ho acquistato un access apache 450 perche triton nelle mie zone non se ne trovano...impressioni dopo 2 giorni e 60 km, e qui ke stendiamo un velo pietoso sulle prestazioni lentissimo per fare 60 devo tirare tutte le marce che arrivano max a 5500 rpm abbiamo controllato lo scarico e tolto il db killer, al collettore nessun tappo be rumore bellissimo ma prestazioni invariate!!! [SM=g27812] [SM=g27826] a giorni e km in piu controlleremo lo spillo nel carburatore ma nn penso che questa prestazione sia cosi negativa solo per quello!!! [SM=x544936] help ilfero dammi qualche consiglio e dimmi se tutto cio è normale confido nella tua enorme professionalità!!!!!!!!!!
ilfero
00giovedì 9 febbraio 2012 10:59
mi sono ricordato che .....
devi cambiare la serranda del carburo !!!!!!!

;-) scusami me lo ero dimenticato.

Nel Triton 450 e' gia' fornito in busto con il prodotto ...

Se vuoi ti invio il kit. ;-) serranda e getto ;-)

miei riferimenti per ordine in calce.

PS: ci credo che non va' una mazza con la serranda depotenziata .... ;-)
ildrake
00giovedì 9 febbraio 2012 13:58
Re: ma non c'e paragone ....
ilfero, 01/02/2012 14.01:

Triton 450r ..... sicuramente !

ti ricordo che il motore del goes e del Triton sono molto simili , ma per il resto non c'e storia .... ;-)

se provi a fare questo con un Goes o con un Adly .... all'atterraggio non resta nulla ....



Comunque anche Adly e' un mezzo valido e resistente per sportivo enogastronomico, ma molto limitato per via del peso veramente eccessivo...

Sul Goes stendiamo un velo pietoso ...

;-)



scusate l'OT

figata la foto con questa prospettiva dietro! ottimo [SM=g27811]


vincenzo.89
00giovedì 9 febbraio 2012 14:14
grazie ilfero, per info e costi riguardo serranda??? un'altra informazione il tappo si trova subito all'inizio del collettore o all'altezza delle molle che collegano il collettore e il finale??? [SM=x544949]
vincenzo.89
00giovedì 9 febbraio 2012 14:23
scusate ...serranda e getto....
ilfero
00giovedì 9 febbraio 2012 14:57
allora .....
dove abbiano messo lo strozzo marmitta non saprei perche' noi, come sempre, la cambiamo subito ...

La sua di serie e' allucinantemente pesante e grande, mi sembrava da "corriera".
Ho messo un impianto di scarico GPR fatto da noi e dal reparto corse GPR, tutto in inox, leggerissimo e resistentissimo veramente, sono due anni che lo usiamo senza problemi e abbiamo fatto veramente tante prove e miglioramenti. adesso e' veramente a posto.

Per il resto, il kit, visto che per la Triton viene fornito con il mezzo, ha un prezzo al pubblico abbastanza elevato, euro 80 ed e' veramente difficile da trovare e da avere singolarmente, se sei interessato chiedo informazioni e disponibilita' alla Triton Italia.

Comunque sul tuo mezzo, cose assolutamente necessarie:

filtro aria spugna durablue
candela ngk iridium
distanziali HQ

ovviamente per un uso quotidiano ....

Comunque, se vuoi andare a prepararlo seriamente ,,,,, fidati che non ci manca nulla, ne come esperienza, ne come realizzazione sia nel tunning che nell'assetto, ciclistica e meccanica.

Fammi sapere ! ;-0


vincenzo.89
00giovedì 9 febbraio 2012 16:34
[SM=g27811] ok finito il rodaggio del motore ti ricontatto e guardiamo come farlo andare mettendo un pò di cose, spero sia normale x ora che abbia queste prestazioni, grazzie ilfero sei il migliore sempre gentile e disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilfero
00giovedì 9 febbraio 2012 21:08
Re:
vincenzo.89, 09/02/2012 16.34:

[SM=g27811] ok finito il rodaggio del motore ti ricontatto e guardiamo come farlo andare mettendo un pò di cose, spero sia normale x ora che abbia queste prestazioni, grazzie ilfero sei il migliore sempre gentile e disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Grazie caro ma ........ guarda che con la serranda "omologata" .... non e' che sia proprio furbo farci il rodaggio ....... il motore non e' progettato per quella porcata e potrebbe soffrirne parecchio ... smagrisce inverosimilmente la carburazione.

;-)

Ti consiglierei di cambiarla subito ..... ;-) Vedi te da chi prenderla ma fallo subito !

Nessun quad puo' essere utilizzato con i piombi da omologazione senza che il motore ne soffra. Figurati in rodaggio ....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com