aiuto reperibilità ricambi acess

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
watt83
00sabato 27 ottobre 2012 20:26
scoppio del regolatore di tensione
salve possiedo un acess 300, con batteria perfettamente funzionante un giorno lo trovo completamente senza carica, lo accendo coi cavi, il motorino gira ma non si accende e dopo pochi secondi sento odore di bruciato. lo smonto e trovo la bobina o regolatore di tensione con un buco di 2 centimetri di diametro e all'interno si intravedono due alette per collegamento elettrico. nessun meccanico mi sa fare una diagnosi, anche perche il quod non lo posso muovere da casa, ma il problema più grande è che nessuno sa dove reperire i ricambi in italia. help me please
AlexPolaris
00domenica 28 ottobre 2012 12:44
ciao ho sostituito anche io il regolatore di tensione perche mi ha rovinato 2 batterie , per i ricambi di do un rivenditore molto affidabile e molto disponibile www.malfitana.it si trovano in sicilia vai sul sito prendi il numero di telefono e ti metti in contatto con loro di soli hanno una buona fornitura di ricambi gia in magazzino ma se non lo hanno disponibile te lo orinano e successivamente te lo spediscono .
Ciao
Alessandro
ilfero
00lunedì 29 ottobre 2012 11:03
Ciao Caro, benvenuto nel forumello e ...
se hai problemi per i ricambi access, tramite le nostra squadra corse puoi trovare qualsiasi ricambio di access, pezzi gara e di serie.

Miei riferimenti in calce.

Non e' chiaro il tuo problema ... da come lo hai descritto ...

Ciaoooooooooooooo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com