carburazione TBO....

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madeinzena
00lunedì 29 gennaio 2007 13:41
ciao a tutti,
ho appena sostituito lo scarico del mio TBO 330 con uno completo della silmotor,volevo farlo carburare visto che anche prima della sostituzione dello scarico avevo qualche vuoto.
mi hanno chiesto però i dati tecnici della carburazione originale (dalla misura del carburatore a quanti giri ha lo spillo del minimo... [SM=x544953] ) non sono troppo esagerati??
ultima cosa, ho gia fatto questa domando ma non sono riuscito a risolvere: non so se la ventola di raffreddamento funzione, potete dirmi come posso fare per testarla??
grazie
robbyjimny
00lunedì 29 gennaio 2007 14:13
Re:
Nella cartella "ATV Quad Tecnica Forums generali/Trail Boss 330" alla prima riga trovi il service manuals del Trail Boss 330 in formato pdf, nella sezione dati trovi dei parametri di riferimento.
Come già ti avevo detto l'altra volta, per testare se la ventola funziona devi fare:
A chiave inserita e su posizione on, stacca il cablaggio del bulbo della temperatura che è posto sul radiatore dell'olio......se la ventola parte, funziona correttamente......







Scritto da: madeinzena 29/01/2007 13.41
ciao a tutti,
ho appena sostituito lo scarico del mio TBO 330 con uno completo della silmotor,volevo farlo carburare visto che anche prima della sostituzione dello scarico avevo qualche vuoto.
mi hanno chiesto però i dati tecnici della carburazione originale (dalla misura del carburatore a quanti giri ha lo spillo del minimo... [SM=x544953] ) non sono troppo esagerati??
ultima cosa, ho gia fatto questa domando ma non sono riuscito a risolvere: non so se la ventola di raffreddamento funzione, potete dirmi come posso fare per testarla??
grazie

[Modificato da robbyjimny 30/01/2007 9.44]

madeinzena
00lunedì 5 febbraio 2007 13:31
grazie per la veloce risposta.
visto la tua disposizione ti chiedo un'ultima domanda:
- quando effettuo l'inserimento della marcia aventi e retro il tutto non avviene in maniera "morbida" ma molto brusca con forti stock;ti chiedo se tutto questo è normale
grazie ancora
robbyjimny
00lunedì 5 febbraio 2007 15:15
Re:
L'inserimento deve avvenire sempre a veicolo fermo e con il freno tirato, devi inoltre verificare che il minimo non sia troppo alto.....mi pare debba stare intorno ai 900 giri a motore caldo.
Se è tutto in ordine, allora devi verificare che la cinghia di trasmissione sia quella prescritta per il tuo modello......



Scritto da: madeinzena 05/02/2007 13.31
grazie per la veloce risposta.
visto la tua disposizione ti chiedo un'ultima domanda:
- quando effettuo l'inserimento della marcia aventi e retro il tutto non avviene in maniera "morbida" ma molto brusca con forti stock;ti chiedo se tutto questo è normale
grazie ancora

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