ci sono blocchi sul 700

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
omar
00venerdì 26 maggio 2006 09:13
salve sapete qualcuno se sul raptor 700ci sono strozzature blocchi o killer da togliere ciao e grazie
ilfero
00venerdì 26 maggio 2006 15:02
o porc .....
sicuro in marmitta .....

per il resto dipende da chi lo hai acquistato ....


ciaoooooooooooooooooo
Argon
00venerdì 26 maggio 2006 17:23
neanche io sparei dirti ma ovviamente nello scarico cè sempre qualche strozzatura quindi ovvio che sono daccordo con ilfero.
Se fossi in te, o lo lascerei così (spinge già di suo questa bestiolina) oppure senza ad andare a rovinare la sua marmitta originale (per la semplice questione che la lascerei intera per quando sarà per la revisione) andrei a cambiare filtro aria e scarico che non costi molto (ad esempio come qualità -prezzo andrebbe bene la Marving). qualcosina guadagni come prestazione ma almeno non rovini niente di suo riginale.
magari ho detto una cavolata ma io la penserei così
OMAR
00martedì 30 maggio 2006 11:30
LHO FATTO
IO ABITO IN PROVINCIA DI BERGAMO E SONO AMICO DI GUALDI SILENCER PRODUTTORE DI SCARICHI HIGASCI GLI HO CHIESTO SE AVEVA GIA SVILUPPATO GLI SCARICHI DEL RAPTOR LUI MI HA DETTO NO PERCHè NON RIESCO AD AVERE IL RAPTOR PERCHE NON SO NESSUNO CHE CE LHA IO GLI HO DETTO TE LO LASCIO IO SE TU MI LASCI POI LO SCARICO
FELICE DI AVER TROVATO UN RAPTOR SU CUI LAVORARE MI HA DETTO OK
COSI OGGI FA LE FONOMETRICHE E POI ME LO CONSEGNA CON UNO SCARICOCOMPLETO A GRATIS IO SO DELLA SERIETA DEGLI SCARICHI HIGASCHI SULLE MOTOCROS IN QUANTO PRIMA CORREVO IL CAMPIONATO UISP MA SUI QUAD QUALCUNO SA COME SONO GRAZIE E ASPETTIAMO CON ANSIA IL NUOVO ROMBO DEL MIO RAPTOR CIAO
sa-sa
00giovedì 31 agosto 2006 13:28
io li ho tolti
[SM=g27832] Ciao ragazzi.. allora ci sono quattro blocchi nella marmitta, due rondelle che strozzano il motore saldate nel collettore direttamente attaccato al motore, il catalizzatore a metà marmitta, sull'attaccatura del terminale e lo strozzzo sul terminale che ha all'interno anche lo spacca fiamma.. ciao.. [SM=g27827]: [SM=g27827]:
simone841
00lunedì 25 febbraio 2008 21:32
ma questi blocchi vengono messi in fase di omologazione o sono montati dalla yamaha??
in fase di omologazione che fermi vengono montati solitamente??
simone841
00lunedì 25 febbraio 2008 21:34
mi permetto un ot x non fare piccole discussioni quasi inutili..
è normale che lo scatto x passare dalla prima alla seconda sia più duro da inserire di tutti gli altri??
MaxThorton
00martedì 26 febbraio 2008 13:30
Risposta alla prima domanda: i blocchi li mettono le aziende che fanno la trasformazione per uso stradale. Servono a rendere il veicolo conforme alla normativa.

Risposta alla seconda domanda: potrebbe dipendere dai sincronizzatori, stiamo parlando di un mezzo nuovo o usato? Meglio sarebbe sentirlo direttamente, csì mi è difficile farmi un idea. Se vuoi spiega più dettagliatamente e cercherò di interpretare il problema.
$Blade73$
00martedì 26 febbraio 2008 15:06
A mezzo nuovo avevo lo stesso problema, tra l'altro mi era "quasi" impossibile mettere la folle a motore acceso. Dalla 1° marcia passava direttamente in seconda con uno scatto mooolto duro.
Fatti i primi 500 km usando molto il cambio (sopratutto in fuoristrada, giocando molto con le marce basse), sostituito l'olio motore (sempre a 500km) e messo Motul V300, la situazione è migliorata di molto. Fatti altri 500 km arrivando così a 1000km, cambiato nuovamente l'olio e ora, a 2000 km il cambio è un'orologio, la folle entra sempre precisa.
Cmq sia il passaggio tra la 1° e la 2° marcia è leggeremente più duro rispetto al passaggio ad esempio da una 3° alla 4°.
MaxThorton
00martedì 26 febbraio 2008 19:58
Re:
$Blade73$, 26/02/2008 15.06:

A mezzo nuovo avevo lo stesso problema, tra l'altro mi era "quasi" impossibile mettere la folle a motore acceso. Dalla 1° marcia passava direttamente in seconda con uno scatto mooolto duro.
Fatti i primi 500 km usando molto il cambio (sopratutto in fuoristrada, giocando molto con le marce basse), sostituito l'olio motore (sempre a 500km) e messo Motul V300, la situazione è migliorata di molto. Fatti altri 500 km arrivando così a 1000km, cambiato nuovamente l'olio e ora, a 2000 km il cambio è un'orologio, la folle entra sempre precisa.
Cmq sia il passaggio tra la 1° e la 2° marcia è leggeremente più duro rispetto al passaggio ad esempio da una 3° alla 4°.




Allora penso siano le sincronie degli ingranaggi. Probabilmente più avanti il problema andarà attenuandosi, ma è un parere, il mio, da prendere con le pinze perchè non vedendo di persona non posso essere certo. Hai provato a sentire un concessionario yamaha?
gianlu 92
00mercoledì 27 febbraio 2008 16:36
Scusate l'ignoranza ma sn nuovo del mondo atv.. quanto costerà farsi togliere i blokki.. o è difficile toglierli da soli?

grazie..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com