allora:
1) impariamo a guidare e ad usare le ridotte quando servono.
2) se continui a risparmiare mettendo oilo motore da 6 euro al litro (aniziche Ipone Full Power Katana o similari) ; che cavolo pretendi da una frizione in bagno d'olio che si deve portare dietro 450 chili di mezzo piu' il pilota ..... che non contento di questo si esalta in accellerazioni da fermo al semaforo e in derapate da sportivo su sterrato ?
....... E ovviamente in salita le ridotte non le usa perche non sono da pilota vero !!!!
3) probabilmente la cinghia c'entra poco, non e' una causa ma al limite e semplicemnete una conseguenza delle elevatissime temperature dell'olio e di conseguenza del carter motore e vano cinghia.
Quando rispondo in questo modo un utente ha due soluzioni:
1) ma che cazzo dice questo! So' tutto io ed ho preso un quad di merda
!
2) sara' leggermente stronzo ma forse ha molta esperienza, meglio riflettere su quanto mi abbia detto.
;-)
Ciaooooooooooooooooooooooo