consumi olioooo

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salvob81
00venerdì 2 aprile 2010 23:26
ancora!
salve raga....
ho un problema che penso sia una cosa che abbiamo in comune con molti di voi accessisti...(specialmente i 250)
io ho un access 250 limited edition...il piccolo mi va davvero bene...e considerando il tipo di strada che faccio quando esco, mi ha dato pochissimi problemi che ho sempre risolto con poco....
ma ho ancora il problema cùdel consumo dell'olio motore, da quando ho fatto circa 10000 km ed adesso ne ho 12000 km....
qualcuno di voi ha risolto il problema definitivamente?
mi hanno detto alcuni ragazzi che anche rimettendo cilindro e pistone nuovo, si risolve il problema solo per altri 8-9000 km....
vi prego HELP........... [SM=x544936]
ilfero
00sabato 3 aprile 2010 12:38
non conosco il prodotto ....
il consumo olio puo arrivare da:

guidavalvole
rasamenti

per i rasamenti basta sostituirli senza cambiare pistone e cilindro

per i guidavalvole anche.

Dopo 10.000 km, io comunque i rasamenti li cambierei (fascie e raschiaolio)

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
claudio.11
00sabato 3 aprile 2010 14:06
si, lo ha fatto anche a me il kymco arrivato a 12.000 e poi ha iniziato a manifestare il tuo problema, che poi è stato risolto cambiando le fasce e guarnizioni del motore...
gigetto78
00sabato 3 aprile 2010 20:02
ciao, lascia perdere anke se cambi la fasce non risolvi nulla, parlo per esperienza e non solo mia ma anke di altri 5 miei amici, c'è chi ha cambiato le fasce, chi le valvole, le tenute delle valvole, il pistone....il problema e il cilindro, dopo 6000 km i materiale di cui è costituito, tende a dilatarsi facendo passare l'olio,pare che già per il 300 i materiali fossero diversi....la speranza è che qualke casa come la polini e l'athena creino i pezzi sostitutivi, p.s. se cambi nuovamente i pezzi con quelli originali dopo 6000 km si ripresenta il problema
peppe 73
00martedì 6 aprile 2010 21:59
ciao gigetto come va tu mi pare ke avevi risolto il problema olio come va cosa hai modificato ciao
gigetto78
00lunedì 12 aprile 2010 15:03
va che dopo un po e ritornato tutto come prima
possibile che no esista soluzione??????? io nemmeno lo accendo piu per la rabbia!!!!!!!!!
dared_evil74
00lunedì 12 aprile 2010 17:09
una soluzione c'è...
Cambia mezzo...o cambia qualità di pistone e cilindro.. ;)
gigetto78
00lunedì 12 aprile 2010 20:58
il mezzo lo cambierei volentieri,ormai ho perso la speranze,ad averli i soldi per cambiarlo....per quanto riguarda il pistone e il cilindro non c'è niente come ricambio se non originale
salvob81
00venerdì 16 aprile 2010 22:36
vabbe raga ho capito compro chili d'olio ed esco finchè non mi scade l'assicurazione, dopo di che fermo fino al cambio del mezzo...
mi sa tanto che inizio un pò a guardarmi in giro per l'atv che mi conviene prendere senza spendere un botto...
voi avete qualche consiglio da dare...
si accettano proposte...visto che non ho completamente idea di che mezzo potrei prendere...


HELP
liut766
00sabato 17 aprile 2010 00:48
tutto dipende da quanto vuoi spendere e sevuoi rimanere o meno su uno sportivo....
liut766
00sabato 17 aprile 2010 00:49
in linea generale,comunque,ltz,outlaw,raptor,honda trx700....come ti muovi non sbagli....
liut766
00sabato 17 aprile 2010 00:49
ovviamente per degli sportivi puri se vuoi fare un salto di qualita'....
pianacce97
00martedì 20 aprile 2010 22:28
a tutti coloro che hanno l'access ,basta un litro di benzina ed un cerino ,ed risolverete tutti i probblemi di :
ruote libere cambiate ogli 40 avvii
consumi di olio dovuti alla camicia deforme del cilindro sia sui 250,300 e 400 (per cui vuole recuperarli provate con un cilndro athene per kimco maxxer)
per gli assali indipendenti che si rovinano dopo 2000 km ,
sbrigatevi prima che venga il caldo !!
ilfero
00mercoledì 21 aprile 2010 10:13
Re:
pianacce97, 20/04/2010 22.28:

a tutti coloro che hanno l'access ,basta un litro di benzina ed un cerino ,ed risolverete tutti i probblemi di :
ruote libere cambiate ogli 40 avvii
consumi di olio dovuti alla camicia deforme del cilindro sia sui 250,300 e 400 (per cui vuole recuperarli provate con un cilndro athene per kimco maxxer)
per gli assali indipendenti che si rovinano dopo 2000 km ,
sbrigatevi prima che venga il caldo !!



Esagerato !!!!!

Ricordiamoci comunque che gli acces monomarcia sono piccole cilindrate che spesso vengono sfruttati oltre il loro limite.

In ogni caso, le prestazioni superiori dell'access comportano comunque un conto da pagare in manutenzione.

;-)
pianacce97
00mercoledì 21 aprile 2010 22:13
Re: Re:
ilfero, 21/04/2010 10.13:



Esagerato !!!!!

Ricordiamoci comunque che gli acces monomarcia sono piccole cilindrate che spesso vengono sfruttati oltre il loro limite.

In ogni caso, le prestazioni superiori dell'access comportano comunque un conto da pagare in manutenzione.

;-)


SI LA DEMOLIZIONE PRECOCE


dared_evil74
00giovedì 22 aprile 2010 19:04
Re: Re:
ilfero, 21/04/2010 10.13:



Esagerato !!!!!

Ricordiamoci comunque che gli acces monomarcia sono piccole cilindrate che spesso vengono sfruttati oltre il loro limite.

In ogni caso, le prestazioni superiori dell'access comportano comunque un conto da pagare in manutenzione.

;-)




[SM=g27811] [SM=g27828] [SM=x544934]
Antonio.11
00lunedì 26 aprile 2010 13:02
consumo olio
l'access motor specialmente il 250cc ha un piccolo difettuccio che a volte potrebbe lesionarsi il carter motore e quindi fuoriesce l'olio.controllatelo bene sopra sotto guardate con uno specchietto i punti non visibili a occhio nudo.a me era capitato questo.
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