fuoristradista
00venerdì 16 novembre 2007 17:45
se avete la possibilità di trasformare il vostro mezzo, cosa cambiereste????
.fabio70.
00sabato 17 novembre 2007 13:27
la capienza del serbatoio e uno scarico più silenzioso
fuoristradista
00sabato 17 novembre 2007 14:00
dai, fabio è il primo...ma dove sono gli altri???
u cinisi
00sabato 17 novembre 2007 14:22
io cambierei il carburatore xke a freddo non serve. ciao a tutti
Luca Ghera
00sabato 17 novembre 2007 18:27
Re:
Ciao
l'unica cosa che modificicherei sull'Outty MAXxx é la frenata: metterei le due leve separate invece della frenata integrale!
ciaooooo
marcus566
00sabato 17 novembre 2007 20:13
per il momento nulla, va benissimo cosi com'è..... però se si potrebbe avere un miracolo:
- differenziale posteriore sbloccabile, in modo da non consumare molte gomme su strada (ad andatura ridotta) ed avere manovre meno "torcenti", oltre che a non rovinare il mio giardino quando ci passo per lavarlo
- cambio manuale (insieme al cvt)
- sospensioni con altezza ed indurimento regolabile (esistono?)
- un consumo più ridotto non farebbe male, anche se siamo nella media.
leag71
00sabato 17 novembre 2007 21:04
sull'outty assolutamente nulla...sul goes 450 un po' di modifiche ce le faro'...dopo aver ascoltato degli ottimi consigli...
ilfero
00sabato 17 novembre 2007 21:08
fondamentalmente ....
desidero sul numero 0 , una marea di cavalli in più e una erogazione fluida ....
Si si si !!!!
andremxu
00sabato 17 novembre 2007 23:08
.fabio70.
00domenica 18 novembre 2007 01:24
che intendi mandi??
Guado.
00domenica 18 novembre 2007 08:47
Proprio trasformazzione non direi ma sicuramente toglierei la frenata integrale intanto rifarei l'impianto frenante diciamo di San.Brembo x staccate al limite fatto questo un paio di cavellini in piu non guastano...
ciciusso
00domenica 18 novembre 2007 19:15
sul kfx 700 come dice fabio 70 serbatoio maggiorato e secondo me iniezione elettronica per una maggiore fluidita' d'erogazione e perfetta carburazione in alta montagna.. ciaoo
fuoristradista
00domenica 18 novembre 2007 20:32
sul mio cucciolo io metterei il 4x4 e le sospensioni indipendenti al posteriore... epr quanto riguarda la potenza ci penserò più avanti..
andremxu
00lunedì 19 novembre 2007 08:10
Ma mandi, altro che miglioramenti, ti converrebbe cambiarlo..
Ciaooooooooooooooooooooooooo..
Vfede700
00lunedì 19 novembre 2007 13:29
ahhahahh che bel post...invitate la lepre a correre.....
per fortuna non son tutti fuori come me...
e quindi il codice della strada diciamo che viene rispettato.....
io farei prima a dir cio' che terrei....
prima di tutto una 49 ina cavalli in piu' non gli farebbero male.....
facciamo 50 va'.....
io la penso cosi'....una porche puo' andare a 50 all' ora e la panda che non fa' i 300...questo per dire che se hai tanto motore e non serve dai semplicemente meno gas.....
dei cerchi da 12 o da 14''
lo scarico va' bene cosi' rumoroso....il tuo che ha fabio che non va'???
e un bel kit rialzo da usare a seconda delle situazioni.....
tanto gas e bello alto per i passaggi tecnici e basso basso per l' uso su strada....tipo la vecchia pallas ve la ricordate :)))
non fatemi sognare troppo che non fa' troppo bene alla salute....
poi torni alla realta' e diventi triste......
mariofer
00lunedì 19 novembre 2007 13:58
concordo con Luca
per l' Outty:
un bel paio di leve dei freni sul manubrio andrebbe proprio bene!
E poi magari, la possibilità di escludere la "stufa" d'estate...
ma sarebbe trooooooppo complicato.
marcus566
00lunedì 19 novembre 2007 16:47
comunque in america ci sono le auto truccate dotate di ammortizzatori idraulici che si alzano e si abassano.... quindi in teoria sarebbe fattibilie qualcosa del genere :))
fuoristradista
00lunedì 19 novembre 2007 17:46
si ma quanto pesano quelle muscle???
mariofer
00lunedì 19 novembre 2007 21:17
MA LASCIA PERDERE
quelle follie (tanto per usare un termine educato) che fanno gli americani
sono solo per fare show e null'altro; poi ciascuno è libero di farsi male
come gli pare, e di fumarsi il conto in banca da chi crede meglio.
Se vogliamo insistere nel considerarci persone serie, continuiamo ad occuparci
di funzionalità e sicurezza: le acrobazie da show le lascierei agli altri.
...
O NO
Luca Ghera
00lunedì 19 novembre 2007 21:23
Re: concordo con Luca
mariofer, 19/11/2007 13.58:
per l' Outty:
un bel paio di leve dei freni sul manubrio andrebbe proprio bene!
E poi magari, la possibilità di escludere la "stufa" d'estate...
ma sarebbe trooooooppo complicato.
E' comunque un'operazione fatibile senza troppi sbattimenti semplicemente con l'acquisto di una buona leva da mettere alla DX.
Ho provato un 400 MAX con la frenata sdoppiata: mi piace molto di più ed essende la nuova leva meglio modulabile dell'originale mi da l'impressione di maggior sicurezza ... ma può essere una opinione strettamente personale!!
ciaooooooooooooooo
andremxu
00martedì 20 novembre 2007 08:06
Bell'idea Luca, l'appoggio in pieno..
Ciaoooooooooooooooooooooo..
fuoristradista
00martedì 20 novembre 2007 16:25
Re:
andremxu, 19/11/2007 8.10:
Ma mandi, altro che miglioramenti, ti converrebbe cambiarlo..
Ciaooooooooooooooooooooooooo..
barbe toccami il trail e ti
andremxu
00martedì 20 novembre 2007 16:30
Bravo Mandi..
Duro duro duro..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo..
fuoristradista
00martedì 20 novembre 2007 17:01
fidati che ti è andata bene che la kry non l'ha ancora letto...
jekoo
00mercoledì 28 novembre 2007 20:57
KYMCO MXU 500
- cavalli in piu
- motore piu pronto e reattivo
- differenziale anteriore bloccabile (vero guatto?? ahaha)
- sospensioni post. indipendenti
- frenata piu potente.. magari in San.Brembo
- cambio CVT perfettibile
in pratica cambierei tutto tranne la linea
fuoristradista
00mercoledì 28 novembre 2007 21:21
cavolo e poi andrea dice a me che mi conviene cambiare il quad...
Guado.
00mercoledì 28 novembre 2007 23:43
Dai Jekoo...
Non dire cosi dai...xò il differenziale...
jekoo
00giovedì 29 novembre 2007 17:13
il differenziale..
fuoristradista
00giovedì 29 novembre 2007 17:46
a parte gli scherzi... io intendevo risolvere i problemi che ogni quad ha, chi più e chi meno, ma non di tenere la carena del quad e rifarlo nuovo..... sennò.....
mariofer
00giovedì 29 novembre 2007 22:54