Re: Re: Re: Re:
l'accadico, 05/08/2010 17.46:
Dipende dall'uso che se ne fa, se si tratta sempre di gare e allenamenti concordo con te, se lo si usa per divertimento il pistone e le fasce superano le 50 ore.
E va be Angelo .... se lo usi al minimo per andare al bar e po lo lasci fermo lì tutto il tempo ..... 50 ore le fà ......
...... ma come la gente mette le chiappette sul 450, quando và bene il loro tempo lo passano al semaforo a fare prove di accellerazione e quando và male lo scannano per 20 minuti di fila a manetta in tangenziale ......
E in quest'ultimo caso .... il pistone non arriva neppure ai 60 minuti .......
Ben altro discorso è il 400, come dici tu un motore quasi eterno e formidabile.
Ragazzi, guardate e leggete con attenzione i post di Angelo, la manutenzione non è data dalla cilindrata ma dalla tipologia di motore.
Come vi ha scritto, un LTZ 400 portato a 450 resta sempre un motore affidabile e duraturo. E se proprio volete un 450 .... molto meglio preparare un LTZ 400 che acquistare un mezzo da gara Ltr 450, che è fatto solo ed escluivamente per le competizioni.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo