ennessimo problema, ora lo getto da una rupe!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sfigato roberto
00domenica 23 luglio 2006 20:16
[SM=g27834] buongiorno a tutti quaddisti...sono giunto alla conclusione che il mio quad è un fallimento....da quando l'ho compRATO NON HO PASSATO UN ORA senzail pensiero che si fermasse e un giorno che non mi lasciasse a piedi [SM=g27826] ma ora basta, ora lo ''abbio'' come si dice giu in sicilia per la collina....

cmq aiutatemi vi prego....vi descrivo questo problema:
il quad si accende parte e ogni tanto dopo un po si ferma, ma non di botto perde potenza completamente e se arrivo a mettere in folle il motyore rimane acceso, il problema persiste , non posso mettere gli abbagòlianti che si ferma, non posso fare nulla che sto strxxxo si ferma e io cm un idiota metto in folle ,accendo, metto la prima , parto, eeee,,,,si spegne!!!!cosa devo fare!!Aiuto
aiuto, oggi per fare 10 km si è fermato 62 volte e nn è un numero sparato purtroppo è vero....grazie ciao
ilfero
00lunedì 24 luglio 2006 20:38
benvenuto nel forumello !!!!!!!!!!
per il resto:

1)(versione meccanica) ...sò che sembra una stupidata mahhhh .... hai provato ad usarlo senza il tappo del serbatoio ??????

2)(versione elettrica) non riesco a trovare una connessione logica con il comportamento del quad e i fari anabbaglianti ... ma la batteria và bene ??? E se percaso non andasse bene .. hai controllato il raddrizzatore ???

Ciaooooooooooooo e facci sapere !!!

lo sfigato
00lunedì 24 luglio 2006 23:53
ho provato
ho provato il tappo ma si spegne lo stesso [SM=g27834] oggi l'ho portato ad aggiustare in concomitanza con una messa a punto completa(filtri, olii, ecc), speriamo bene [SM=x544936] .
ma il raddrizzatore cosa è [SM=x544953] ?
vi farò sapere appena avrò notizie ciao e grazie [SM=x544949]
futurquad
00mercoledì 26 luglio 2006 12:35
oltre al problema.......
elettrico, batteria che non tiene la carica (penso di scluderlo perche il motore parte normalmente con avviamento elettrico).
tappo della benzina,se avesse il foro di sfiato tappato potrebbe fare il vuoto nel serbatoio (escluso se il quad non va nemmeno senza tappo)
Carburatore, smontare e pulire completamente tutti i passaggi della benzina, compreso il filtro prima del carburatore.(alle volte il passaggio della benzina sporco ti permette di avviare il motore ma poi non riesce a rifornirlo a sufficenza e cio comporta il funzionamento al minimo ma come acceleri si spegne. X il collegamento con i fari abbaglianti, direi che quando accendi i fari il consumo dell'alternatore aumenta e se il motore non riesce ad accelerare leggermente si ferma)
Ciao e facci sapere
Sasaquad
00giovedì 17 agosto 2006 13:40
Anche io sono Siciliano, dimmi di dove sei che ti indico un bravo meccanico.
Sembrerà stupido ma hai provato a sostituire la candela?
roberto
00sabato 18 novembre 2006 13:48
finalmente agggiustato!!!
ciao a tutti!!!sono ikl ragazzo del problema, ebbene, dopo 4 mesi di meccanico e 2 giorni di elettricista il mio quad funziona!!!!
le ho provate tutte, candela, benzina, filtri, disossidante, pulizia carburtatore, cavi elettrici.
Ogni volta settimane o mesi per i pezzi dalla corea!!!
e in fine cosa era??un interruttore nella leva del cabio che non funzionava e mandava in corto circuito tutto . l'interruttore del folle per l'esattezza.
non chiedetemi cm ma mi ha detto che lo ha tolto baipassandolo(non so cxosa significa)e ora l'unicop difetto che parte a marcia inserita.
ciao a tutti e grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com