fermi nel raptor 700

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MAURIZIO
00giovedì 5 aprile 2007 12:20
ragazzi meo male che c'e' sto forum, mi state aiutando in tante cose. Sentite questa mattina ho sfilato il dbkiller dal terminale originale raptor. e' uscito un cilindretto lungo circa 40 cm sul quale c'era nella parte posteriore saldato una specie di catalizzatore a nido d'ape. Il mezzo senza sto db kileer va nettamente meglio piu' fluido e poi la cosa importante non strappa a minimo va bene, pero' troppo casino , che rombo... Ho pensato se gli dissaldo la parte posteriore cioe il catalizzatore e poi gli metto solo il tappo nel terminale cosa succede? andra' meglio e fara' meno rumore? grazie a tuttttttttti
robbyjimny
00giovedì 5 aprile 2007 12:31
Allora procediamo per gradi:
1° Benvenuto nel forum, ti consiglio di registrarti....è gratis e porta solo vantaggi.
2° Non aprire una nuova discussione ad ogni domanda che fai, basta postare tutte le domande in un unica discussione riguardante il funzionamento del mezzo in questione.
3° Per quel che riguarda il catalizzatore, lo puoi tranquillamente dissaldare dal DBKiller, lo mettono per abbattere le emissioni nocive e poter rientrare in una determinata categoria d'inquinamento.....ma ricorda che dopo tale modifica il mezzo non è più conforme all'omologazione.
MAURIZIO RAPAUANO
00giovedì 5 aprile 2007 13:11
OK
CIAO GRAZIE MA SONO REGISTRATO COME MAI NON ESCE SCRITTO
MaxThorton
00giovedì 5 aprile 2007 14:31
Tale modifica è tecnicamente possibile, non solo, ma anche gratificante dal punto di vista prestazionale.

Il rovescio della medaglia è che in teoria(ed anche in pratica se...) dopo tale intervento non è più possibile circolare su nessuna strada in nessuna circostanza.
Ovviamente non sarebbe più nemmeno possibile passarei controlli per le revisioni periodiche.

Inoltre, ma non so come funzionano le regole per i mezzi non ufficiali, si rischierebbe di perdere definitivamente ed in toto il diritto alla garanzia su tutto il veicolo in quanto subentra il discorso dell'uso agonistico. (per legge 90 giorni di garanzia)


Max Thorton



info@ferrutensil.net tel.0332700830
robbyjimny
00giovedì 5 aprile 2007 14:51
Re: OK
Assicurati di effettuare correttamente il login, comunque il server del portale è in trasloco/riordino/revisione/ristrutturazione, a breve tutti i problemi di accesso e modifica del profilo saranno (si spera) eliminati........




Scritto da: MAURIZIO RAPAUANO 05/04/2007 13.11
CIAO GRAZIE MA SONO REGISTRATO COME MAI NON ESCE SCRITTO

Vfede700
00giovedì 7 giugno 2007 11:10
RAPTOR SENZA FERMI......HIHIHHIHIHIHIHIH
QUESTO E' IL VIDEO DI UN MIO AMICO CHE HA TOLTO I FERMI....
www.youtube.com/watch?v=rlysvoIO-IE&mode=related&search=

IN REALTA' IL VIDEO NON E' FONTE MIA...MA DEL MITICO FABIO70...

DAREI IL C..O PER AVERLO.....
CHE NE PENSATE????
JAMP
00giovedì 7 giugno 2007 22:43
NON CAPISCO
IL MIO SE ACCELLERO S'IMPENNA E QUESTO NO?
SEMPLICE FRENA DAVANTI POI ACCELLERA PIANO PIANO E POI AUMENTA E LASCIA I FRENI DAVANTI ???? CREDO SIA COSI'
JAP
00lunedì 11 giugno 2007 10:17
E si ....!
Altro che fermi!
Qui abbiamo scarico, centralina, kit big bore, camme, ecc....ecc.....ecc....

Non si alza perchè parte in burnout, freni davanti, alleggerisci il posteriore e accelleri secco, una volta che le gomme iniziano a "slittare", il resto viene da sè! Come in moto, stessa cosa.

In questo caso le gomme godono veramente tanto, sopratutto con i tassellati!
Vfede700
00lunedì 11 giugno 2007 12:59
YAMAHA R1 + PEPATO
in realta' e' stato montato il motore r1 sul raptorino....
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