getti originali outlow 500 2006

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gabrieler
00domenica 14 luglio 2013 14:03
Ho comprato un outlaw 500 del 2006 usato che montava il silenziatore aftermarket, che si e tenuto il precedente proprietario. Adesso ho rimesso l originale ma credo che devo ricarburare. Infatti da meta gas in poi singhiozza e non prende giri. Sapete dirmi che getto del massimo monta l originale e come devo posizionare il siger dello spillo della valvola.? Monta un bsr 42 mikuni
manodepedra
00lunedì 15 luglio 2013 01:00
Ciao il mio scrambler ha il BST MIKUNI 40 con getto massimo 160 ,getto minimo 45 spillo sulla tacca centrale e 2 giri di vite out ... magari va pure sul tuo!
Di piu' nn so... putroppo l outlaw lo conosco pochissimo!
Ciaooooooo
gabrieler
00venerdì 19 luglio 2013 13:19
ho scoperto che monta il 145 di massimo.
ma quando da meta' gas singhiozza, non fa vuoti, vuol dire che la carburazione e' grassa?
manodepedra
00venerdì 19 luglio 2013 15:04
come singhiozzi intendi degli scoppietti?dipende dal tipo se sono molti e continui è indice di carburazione grassa, se sono pochi e molto forti sta a significare carburazione magra..

prima di modificare la posizione spillo assicurati che:
filtro benzina sia pulito (cambialo)
serbatoio pulito (lavalo)
pompa benzina pulita (aprila e puliscila con un pennellino e benzina
pulita senza soffiarla cosi' nn rischi di rovinare le membrane)

ciaooooooooo
gabrieler
00venerdì 19 luglio 2013 16:18
nessun tipo di scoppietti. da meta' gas in poi accelera e decelera da solo a intervalli regolari. il motore continua a rimanere in moto e non fa vuoti.
gabrieler
00martedì 30 luglio 2013 09:36
problema risolto.
avevano montato un getto di 190, che pazzi.
tra l altro avevano montato un getto dellorto avvitato a forza in malo modo, visto che la filettatura non e' la stessa.
i mikuni sono M5x0,8
se non trovate i getti mikuni potete prendere i dellorto e rifilettarli con una filiera e scaricare con una lima piccola l'angolo che si forma sotto la testa.
manodepedra
00martedì 30 luglio 2013 11:13
non hanno cmq una tenuta ottimale!
ottimo cmq che hai risolto!!!
ciaooooooooooooooooo
gabrieler
00giovedì 8 agosto 2013 11:45
adesso la carburazione sembra ok.
l'unica cosa e' che quando sono in quinta , quindi viaggio sui 60 70 kmh, e decelero fino a fermarmi , senza scalare marcia, quindi tirando la frizione e freno , mi fa uno scoppietto e si spegne. poi premendo la messa in moto riparte subito tranquillamente. se invece a frizione tirata do un paio di sgassatine non si spegne. forse tende ad ingolfarsi o ha un mancamento improvviso di benza. vorrei capire se e' un comportamento normale oppure no.
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