gpr per arctic cat dvx 400

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dario92quadrider
00mercoledì 29 giugno 2011 23:54
ciao ho un dvx 400 che monta lo stesso motore del suzuki ltz 400,cosa mi dite sullo scarico completo gpr in carbonio ? e' buono ? e'hai livelli di yoshimura ?
ilfero
00sabato 2 luglio 2011 11:32
ma lascia stare il carboinio su di un quad .......

GPR si ma non in carbonio ! in inxo e go ! ;-)

rapporto qualita' prezzo superiore in GPR

Qualita' superiore i Yoshimura


miei riferimenti per ordine GPR in firma.
dario92quadrider
00sabato 2 luglio 2011 13:37
Re: ma lascia stare il carboinio su di un quad .......
ilfero, 02/07/2011 11.32:


GPR si ma non in carbonio ! in inxo e go ! ;-)

rapporto qualita' prezzo superiore in GPR

Qualita' superiore i Yoshimura


miei riferimenti per ordine GPR in firma.



ma con scrico completo gpr e filtro aria si ottiene un'aumento di cv ?

ilfero
00domenica 3 luglio 2011 11:21
Re: Re: ma lascia stare il carboinio su di un quad .......
dario92quadrider, 02/07/2011 13.37:



ma con scrico completo gpr e filtro aria si ottiene un'aumento di cv ?





Piu' che un aumento di CV, cosa alquanto impossibile con uno scarico, direi che si ottiene il rispristino dei cavalli del motore ! Cioe' quanti ne dovrebbe avere senza i fermi antinquinamento'

Con la GPR alleggerisci inoltre di qualche chilo !

Il mezzo cambia sicuramente molto, ed e' molto piu' pronto e reattivo e potente ai bassi e medi regimi, ma i cavalli in alto bene o male sono gli stessi.

;-)
dario92quadrider
00lunedì 4 luglio 2011 00:10
Re: Re: Re: ma lascia stare il carboinio su di un quad .......
ilfero, 03/07/2011 11.21:




Piu' che un aumento di CV, cosa alquanto impossibile con uno scarico, direi che si ottiene il rispristino dei cavalli del motore ! Cioe' quanti ne dovrebbe avere senza i fermi antinquinamento'

Con la GPR alleggerisci inoltre di qualche chilo !

Il mezzo cambia sicuramente molto, ed e' molto piu' pronto e reattivo e potente ai bassi e medi regimi, ma i cavalli in alto bene o male sono gli stessi.

;-)



ok capito,il db killer lo posso togliere o faccio danni al motore ?


Oxtar
00martedì 19 luglio 2011 10:10
fai solo del gran rumore per aver un pò più di cavalli... se ti fermano ti inculano quindi nn toglierlo... Se ti inizia a scoppiettare sebbene hai i getti del carburatore giusti e hai già fatto fare la carburazione allora toglilo sennò nn fare nulla
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