Zimo1985
00venerdì 27 aprile 2012 09:52
Ciao Ragazzi!ho un problema,mi e' annegato il king, l'ho rianimato facendo cambio filtro, cambio candela,cambio filtro dell'olio,spurgato l'olio (era piu acqua che olio),messo olio nuovo e fatto girare per 10 min,ricambiato olio e pulizia accurata iniezione,wd40 su tutti i cablaggi...dite che basta?il quad sembra girare bene...l'unica cosa che mi chiedevo e' se poteva essere necessario un ulteriore cambio olio...
Zimo1985
00venerdì 27 aprile 2012 09:54
dimenticavo ho smontato lo scarico e i collettori e fatto sgocciolare.
(Millino)
00venerdì 27 aprile 2012 12:31
Se era acqua dolce poco male......se era acqua di mare vendilo al ppiù presto
l'accadico
00venerdì 27 aprile 2012 17:59
Re:
Zimo1985, 27/04/2012 09.52:
Ciao Ragazzi!ho un problema,mi e' annegato il king, l'ho rianimato facendo cambio filtro, cambio candela,cambio filtro dell'olio,spurgato l'olio (era piu acqua che olio),messo olio nuovo e fatto girare per 10 min,ricambiato olio e pulizia accurata iniezione,wd40 su tutti i cablaggi...dite che basta?il quad sembra girare bene...l'unica cosa che mi chiedevo e' se poteva essere necessario un ulteriore cambio olio...
Ciao zimo, io sono sicuro che per spurgare bene l'acqua, ci voglio almeno tre cambi di olio, ma quello che è più importante è che gli dai il tempo di scolare bene prima di rimettere l'olio nuovo
Buru@
00venerdì 27 aprile 2012 23:58
Ciao zimo, io sono sicuro che per spurgare bene l'acqua, ci voglio almeno tre cambi di olio, ma quello che è più importante è che gli dai il tempo di scolare bene prima di rimettere l'olio nuovo
Zimo1985
00sabato 28 aprile 2012 09:43
Ciao Accadico! come va'? in effetti sono arrivato al terzo cambio olio, e l'ho fatto girare per 30 min, per poi ricontrolarlo di nuovo, l'olio e' perfetto, mentre prima del terzo cambio risultava sempre un po opaco e "schiumoso"...devo fare altro secondo te?
Zimo1985
00sabato 28 aprile 2012 19:53
L ho fatto con il castrol magnatec 10 40.... Oggi ho girato, circa 70 km e il motore girava alla grande...unico problema, fine giro arrivato a casa ho notato che mi ha perso un bel po' di olio dal differenziale posteriore, il tappo era serrato... Da dove può essere uscito???? Domani lo cambio, domanda importante, 3000 mila km fa l avevo già cambiato, ma nn mi ricordo le specifiche...mi ricordo solo che nn va bene il 75-90 perché in frenata mi faceva rumore...ce ne voleva uno proprio per la frizione/ cambio a bagno d olio... Ragazzi consigli!?!?!