l'acqua bolle!!!!

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giovanni-74
00venerdì 27 ottobre 2006 00:38
Ciao a tutti sono Gianni, ho comprato da poco un kxr. (250)
Ho coinvolto anche un amico a comprarlo, visto k da solo non l'avrei usato molto, e proprio a quest'ultimo oggi si è verificato un problemino di temperatura, cioè ha iniziato a perdere acqua da sopra al radiatore, dopo aver smontato il tutto siamo arrivati alla conclusione k il bulbo del termostato è partito, secondo voi basta cambiare bulbo o anche il radiatore??
Grazie in anticipo!!
ilfero
00venerdì 27 ottobre 2006 05:24
credo sia il caso di pulira il radiatore
poi vedere se funzia la ventola.

Il bulbo di un termostato non esiste.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
andremxu
00venerdì 27 ottobre 2006 16:11
Concordo pienamente con IlFero.. [SM=g27811]

Ciaoooooooo..
Gianni
00mercoledì 8 novembre 2006 13:58
l'acqua bolle!!!!
Grazie ma purtroppo oltre al bulbo non funzionante abbiamo sostituito il radiatore bucato vicino al buco del bulbo tot spesa radiatore 150,00 bulbo 70,00....
andremxu
00mercoledì 8 novembre 2006 16:32
Non era in garanzia il quad?
Gianni
00mercoledì 8 novembre 2006 21:30
purtroppo no..
ps cosa mi consigli tra variatore malossi , var. polini, scarico e carburatore??
Ciao grazie
andremxu
00giovedì 9 novembre 2006 16:50
Ti consiglio lo scarico,sul Kymco rende discretamente la CRD naturalmente completa..se poi sarà il caso ti consiglio di riguardare la carburazione.. [SM=g27811] [SM=g27811]

Ciaoooooooooooooooooooo..
Marco.ronco
00venerdì 1 dicembre 2006 11:00
Elaborazioni
Io ho provato numerose soluzioni per fare andare un po' più forte il kxr e sono arrivato alla conclusione che il variatore della bettella è quello + performante a livello di spunto da fermo che in velocità (circa 95km/h). Funziona veramente bene perchè ha una escursione della puleggia mobile dove scorrono le massette di 2 mm maggiore quindi aumenta il rapporto di trasmissione tra albero motore e albero secondario. Ha anche una particolarità tecnica che polini e malosso non hanno. ha un cuscinetto reggispinta, da montare assieme ad una molla + morbida ma + lunga, che serve per compensare la rotazione della molla stessa quando si comprime. Ha un solo difetto che consuma molto la cinghia proprio perchè con le pulegge del primario tutte chiuse fa un raggio di avvolgimento + piccolo.
Per quanto riguarda scarichi ci vuole necessariamente uno libero e non omologato perchè con un crd omologato vai come l'originale. A questo punto ci vuole un carburatore dellorto da 28 e il gioco è fatto.
Gianni
00venerdì 1 dicembre 2006 19:15
Grazie, ieri ho comprato il variatore della polini, (€ 110.00)
il prezzo è sicuramente buono, ma ho provato a smontare l'originale senza successo perchè mi hanno detto che serve la pistola.per lo scarico mi hanno offerto uno completo della crd ma visto la tua risposta eviterò di acquistarla...ciao grazie e a presto

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