test... personale ;-)
strada (fuoristrada soft) ! trial (fuoristrada hard)
- sospensioni 10 e lode ! - sospensioni 6
ottime per andare con passeggero e sulle curve asfaltate e brecciate non avere le sospensioni indipendeti aiuta
- carene 10 e lode ! - carene 6
le carene riparano ottimamente da schizzi e personalmente rendono il quad bellissimo. Ci puoi fare anche il fighetto al bar.
- dimensioni 10 e lode ! - dimensioni 7
alto e non eccessivamente ingombrante, è super comodo e passa bene nelle strettoie.
ok zacx, tu hai dato la tua..... ora dico la mia valutazione
sempre su impressioni personali!!
ma aggiungerei: la pressione gomme influisce tanto
((1)) 0,8 bar per strada (fuoristrada soft)
((2)) 0,5/0,6 bar per trial (fuoristrada hard)
strada (fuoristrada soft) ! trial (fuoristrada hard)
- sospensioni 7 !......... - sospensioni 5
ottime per andare con passeggero e sulle curve asfaltate e brecciate non avere le sospensioni indipendeti aiuta. Aggiungo: ma nei fuori strada impegnativi rende hard la guida
- carene 7 senza esagerare ! - carene 5
le carene riparano ottimamente da schizzi e personalmente rendono il quad bellissimo
. Ci puoi fare anche il fighetto al bar
. ma nella boscaglia un po fitta ( tipo quando vai a funghi o castagne... la caccia si pratica in silenzio....!!!) e meglio avere una motosega davanti al posto del verricello
poi ... io forse ho la mania di salire da destra, e dal lato destro sono saltati tutti i punti di giuntura delle plastiche pianale-parafango hahaha forse devo imparare a dosare le salite!!
- dimensioni 8+ ! - dimensioni 7
alto e non eccessivamente ingombrante, è super comodo e passa bene nelle strettoie.....aggiungo: è alla pari con i big!!!
come volevasi dimostrare:la tipologia d'impiego e del tutto personale....
salutoni
[Modificato da cicccioo 03/11/2006 23.26]