orgoglioso di aver preso un wt ram 500

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dottor.slamp
00venerdì 23 maggio 2008 12:22
Salve a tutti domenica 25 sono uscito per la prima volta col mio nuovo ram 500.
Risultati iniziali sfotto' per la grandezza del mezzo ma essendo io mia moglie e mio figlio il passo lungo era doveroso ma alla prima salita applausi e interesse nel guardarlo come mezzo insuperabile.
Percorso di 100km scalando montagne sterrati corsi d'acqua e pietra lavica. Il mezzo e' stato inarrestabile mentre altri bruciavano frizioni, cappottavano scendevano per spingere e io un filo di gas e tutto era superato.
Il culmine quando al rientro mio figlio si era addormentato e troviamo una strada franata a quel punto la gente scendeva per aiutare il proprio mezzo a superare l'imprevisto ed io passo il tratto senza nessun problema tra applausi e la mia piu' totale soddisfazione e il bambino ancora addormentato.
Questa e' la risposta a chi ne parla male ma e' solo invidia per non possederlo. I mezzi difettosi esistono ma si chiamano pure polaris suzuchi kavasaki can am etc. etc.
Conclusione gli altri faticano all'80% io col mio bestione al 10%.
Il gruppo era formato, ovviamente, da vari mezzi 2 e 4 ruote motrici utility e sportivi.
Ciao e andate sereni
robbyjimny
00venerdì 23 maggio 2008 13:07
Sono estremamente contento che ci sia un possessore contento di questo mezzo.......ma tutte le voci sulla cattiva reputazione del marchio, ed in generale per tutti i mezzi "Cinesi", sono dovute in maggior parte dalla pessima assistenza e dalla scarsa qualità dei materiali(questo è un fatto), che nel tempo fanno scontenti i proprietari per averli comprati.
Tutti i marchi possono avere difetti, ma se si monta ferro al posto di acciaio è normale avere rotture.......inoltre gli impianti elettrici ed i loro componenti non sono adatti ad essere portati in ambienti paludosi ed umidi, con il tempo si hanno i problemi veri.
Comunque in bocca al lupo e goditi il tuo quad.....
Ciao Robby
dottor.slamp
00venerdì 23 maggio 2008 13:47
e' certo che io sono un novellino per quanto riguarda il mondo affascinante dei quad e in tutta onesta' devo dire che al suo arrivo ho avuto un piccolo problema di dipo meccanico che il concessionario mi ha risolto con un pezzo nuovo arrivato in appena tre giorni.
Non so cosa accadra' con il passare del tempo e non ti so dire se l'affidabilita' del mezzo sara' sempre cosi' alta ma posso garantirti che portare il mezzo in questo momento e' una grande soddisfazione.
Un saluto a tutti
JanoPisano
00venerdì 23 maggio 2008 16:19
scusa, ma....
eravate in tre? [SM=x544966]
jekoo
00venerdì 23 maggio 2008 20:43
dottor.. io ho un kymco.. sono felice che tu ti trovi bee.. però ti dico una cosa.. non puoi giudicare un mezzo (qualunque esso sia) prendendone un esemplare. devi guardare globalmente quel mezzo come si comporta.
esempio
kymcomxu 500 vs can am
su 100 esemplari kymco se ne rompono 40 mettiamo
su 100 esemplari can am se ne rompe uno.
ed è normale.. è accettabile.. ciò n vuol dire k la kimco sia una merda.. solo che per 8mila euro, nn puoi pretendere di avere la stessa qualità di un mezzo che ne costa 15mila.
sono davvero felice che ti trovi bene col tuo ram. ma dire che è un mezzo indistruttibile e che can am kawa o suzuki sn difettosi mi sembra esagerato, così come è esagerato dire che tutti i cinesi sono dei tricicli!!
guarda nel globale.. sono pochissimi i mezzi di marche blasonate rotti, molti di piu quelli made in china..
tu cmq non dare retta a quello k dicono gli altri e goditi il quad!!
buon divertimento..
PS IN TRE SU UN QUAD MAI!!
HUGOVICIUS
00venerdì 23 maggio 2008 22:52
io possiedo un cfmoto 500 e come te ero allibito da quel che poteva fare, non che adesso sia pentito anzi sono contento che questo mezzo ,grazie anche al suo prezzo mi ha avvicinato a questo mondo e fatto innamorare degl'utility, ma ti posso assicurare che i grattacapi arrivano prima o poi tutti in costante ed inarrestabile sequenza.
E' anche vero che lo usato in modo inenarrabile per 5000 km ,tutti così e anche peggio:
it.youtube.com/watch?v=isFcusKu7BE
Meno male che faccio il meccanico e me la sbrigo senza dovere chiedere a fantomatiche assistenze e alla fine sono anche abbastanza soddisfatto di avere imparato molto su questi mezzi grazie alle varie problematiche.
Concludendo...ora penso di cambiare, ma solo per andare a provare qualcosa di più potente tipo 750 - 800.
PS.però... mai mi ha lascioato completamente a piedi.

ciao da Hugovicius..re degl'Hugovici! [SM=x544891]
ombruzzo
00venerdì 23 maggio 2008 23:51
Non conosco i CF non so come vanno, come non so come vanno tanti altri mezzi ma sentire un quaddista contento fà sempre piacere :)
robbyjimny
00sabato 24 maggio 2008 08:14
Re: scusa, ma....
JanoPisano, 23/05/2008 16.19:

eravate in tre? [SM=x544966]




Nel mio intervento non ho voluto dire nulla a proposito del fatto che questo utente usi il quad come "torpedone" e ci porti a spasso tutta la famiglia, vicini di casa compresi...........
Ogni persona è responsabile della propria incolumità e di quella dei suoi passeggeri...........del resto se non ci "arriva da solo" non sarà certo una predica su un forum, che gli farà capire che certe cose non si fanno!
Per il resto......non imitatelo......
ombruzzo
00sabato 24 maggio 2008 08:51
Re: Re: scusa, ma....
robbyjimny, 24/05/2008 8.14:




Nel mio intervento non ho voluto dire nulla a proposito del fatto che questo utente usi il quad come "torpedone" e ci porti a spasso tutta la famiglia, vicini di casa compresi...........
Ogni persona è responsabile della propria incolumità e di quella dei suoi passeggeri...........del resto se non ci "arriva da solo" non sarà certo una predica su un forum, che gli farà capire che certe cose non si fanno!
Per il resto......non imitatelo......



[SM=g27811] [SM=g27811]


armando90
00domenica 25 maggio 2008 11:46
se permetti...
nessuno ha mai messo in dubbio la qualità del mezzo,molti neofiti appena arrivati nel forum si sentono offesi solo perchè gli vengono dati dei consigli,ma appunto non capiscono che sono solo consigli [SM=x544963] ,ma poi si sà,ognuno è libero di fare quel che vuole.comunque ritornando al ram devo dire che è stato solo detto che con una cifra non altissima come quella del ram,non potrai mai avere le stesse prestazioni,oltre a quelle del motore anche quelle nella guida,che avrai spendendo 14000€ per un rene o per un outty...attenzione però,il prezzo non sempre influisce sulla qualità [SM=x544944] ...

poi i problemi prima o poi arrivano,anche se hai un bell'outty 800 max ltd bd,con l'unica differenza che con 17990€ [SM=x544946] i problemi dovrebbero arrivare un tantino più tardi...

[SM=x544934]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com