quale cinghia trasmissione

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rapuano
00venerdì 11 novembre 2011 02:49
un nuovo mondo per me
nonostante non abbia ancora controllato mi sa oramai ce debbo preoccuparmi alla sostituzione della cinghia di trasmissione,volevo sapere in caso si spezzi che danni possono procurarsi al quad

poi ho trovato diverse marche mitsuboschi,bando,pirelli dayco ,ventico e Gatorback-goodyear atv, malossi KEVLAR .
vi sono alcune da prediligere ed altre da evitare per quad sportivo

abbinato alla sostituzione di essa c'è sempre quella dei rulli centrifughi?

ciao ciao [SM=x544934]
fabry_mhr
00venerdì 11 novembre 2011 11:22
Punta su malossi e non sbagli mai...
se vuoi con 200 euro (o anche meno)ti prendi: variatore multivar 163euro, cinghia Kevlar 47 euro, rulli 20 euro, e la semipuleggia. Cosi c'è scritto nel listino malossi, quindi sono prezzi da scontare. Fateli ordinare online sui negozi di scooter, (fms2, o biolla).

rapuano
00venerdì 11 novembre 2011 11:28
Re:
fabry_mhr, 11/11/2011 11.22:

Punta su malossi e non sbagli mai...
se vuoi con 200 euro (o anche meno)ti prendi: variatore multivar 163euro, cinghia Kevlar 47 euro, rulli 20 euro, e la semipuleggia. Cosi c'è scritto nel listino malossi, quindi sono prezzi da scontare. Fateli ordinare online sui negozi di scooter, (fms2, o biolla).





sul sito malossi scontati e spedizione omaggio,ma stanno un po di piu se presi dai concessinari scooter , stranezze ,siccome nonho aperto e pur se apro a meno di danni non è che capisco tanto,
cambiando la cinghia necessariamente bisogna cambiare rulli ,variatori semipuleggia ecc ecc
Meglio farsi una ideaa prima che trovarsi poi davanti delle sorrpese
fabry_mhr
00venerdì 11 novembre 2011 11:40
ma sei sicuro che cambiando la cinghia sei obbligato a cambiar anche tutto il resto?
prova farti un preventivo da fms2!
rapuano
00venerdì 11 novembre 2011 12:18
Re:
fabry_mhr, 11/11/2011 11.40:

ma sei sicuro che cambiando la cinghia sei obbligato a cambiar anche tutto il resto?
prova farti un preventivo da fms2!


ora chiedo un po a fms2

qua che sono bloccato io spero di no anzi, ma non vorrei che smontandolo con il meccanico mi dica ci vuole questo e questo

avendo oramai quasi 8mila km, non so che danni possa fare in caso si rompa la cinghia cosi avevo pensato alla sostituzione
ora sostituendo la cinghia è necessario sostiturie altro tipo rulli ecc ecc anche se non vi è necessità?

a 5mila km era intatta manco un segno di usura

ciao
fabry_mhr
00venerdì 11 novembre 2011 12:41
Per vedere l'usura devi misura la larghezza della cinghia con il calibro....dubito si rompa cosi di botta, al massimo senti il calo di prestazioni...
prova informarti....
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