regolatore di tensione aeon cobra 320

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
projecttattoo
00lunedì 20 ottobre 2008 16:40
bene, posto xè almeno se succede ad altri possono capire dai sintomi cos'è successo.
come tutte le domeniche mi diverto tra piste e boschi, ieri, xò mi si è spento... pensando ke era basso di minimo, tento di riaccenderlo ma n ulla da fare... corrente impazzita... abbagliante bruciato, relè 4 frecce bruciato, stop bruciato e batteria in corto... da buttare.
praticamente il quad andava in moto solo a strappo rimanendo al minimo... appena acceleravo tendeva a spegnersi sintomo di entrata limitatore, questo tipo di limitazione nell'aeon subentra quando la tensione della corrente supera alla stragrande i 12v, infatti con un filo ho dovuto fare un ponte alla ventola del radiatore tenendola sempre accesa, luci accese (anke se bruciate) e pulsante del clacson premuto (ovviamente staccando prima la tromba) il quad sono riuscito a portarlo a casa.
risultato, il quad ha tutto l'impianto elettrico ke non funziona, regolatore di tensione bruciato e batteria andata. sostituendo la batteria il quad va in moto con l'avviamento elettrico ma ovviamente, non si carica e di elettrico non funziona nulla. [SM=x544948]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com