Re:
sportsman800, 18/05/2010 16.41:
ciao scusa il fero ma penso di scrivere in italiano,se vuoi ti dico dinuovo quale è il problema ma so ke sei uno che lavora per la tgb quindi ti metti da parte loro cercando scuse inutile come se non scrivo in italiamo,te lo ripeto e spero che lo leggono tanti che spendono fior di quattrini per un quad nuovo che ti lascia a piedi tre volte lontano da casa sempre per lo stesso problema,quella della ruota libera che si rompe sempre ,io voglio dire che per rompersi tre volte sempre lo stesso pezzo ci sara' un difetto prima che lo fa rompere,inutile mandarlo in garanzia che poi finisce fra un mese e se si rompe chi paga?io,perche la can am e la polaris se si sompe due volte lo stesso pezzo rinnovano la garanzia e la tgb no,e poi uno è libero di scrivere quello che vuole e informare gli altri prima che fanno un passo per comprare un quad s poi dobbiamo dire che il tgb blade 425 è perfetto direi una bugia grossa
Ciao sportsman 800, capisco la tua rabbia credimi, ma se posso permettermi ti darei un consiglio, facendo così non ottieni il risultato che speri e ti spiego il perchè:
non è gettando fango sul marchio o sul concessionario che risolverai il problema, se tu sei convinto di ciò che affermi, e realmente il tuo quad ha dei difetti seri, procedi con altre strade. Questo forum è si libero a/e per tutti, ma bisogna anche saperci stare! Hai fatto bene ad illustrare il tuo problema ma non te la prendere con chi magari ti critica sul modo di scrivere, qui più chiari si è, e meglio ci si capisce, anche per dare o ricevere suggerimenti!!!!
Un saluto e spero tu risolva presto il problema, ciaoooooo!