Niente fermo amici.....
i carburatori erano liberi...
cmq...
adesso il meccanico ha regolato la carburazione, e il mezzo scoppietta in continuazione, sia sul rilascio del gas che andando al minimo....
e' normale che faccia cosi'?
a detta sua si....
onestamente il mezzo sembrerebbe piu' performante, con una maggiore coppia e allunga anche meglio...infatti la velocita' e' arrivata a 120, pero' scopietta....e onestamente non mi piace molto...
ripeto scoppietta a filo gas e al minimo e sul rilascio.....
la sua spiegazione e' stata questa:
questo e' un mezzo da competizione, e la carburazione standard prevede questo...in pista il gas va' tenuto aperto.....
onestamente io non lo uso su pista ma anche in citta'.....
e cmq con lo scarico originale tutto quel bordello....
non e' un bel bordello come uno scarico aperto....sono solo scoppietti....
cmq mi dice sempre lui: se vuoi lo regolo diversamente ma magari su gli alti andra' peggio....
datemi un vs riscontro...il Vs mezzo come va'?
un'altra cosa, davanti alla scatola filtro il kfx ha una specie di strozzatura/convogliatore...lui l'ha tolta, perche' dice che il mezzo prende piu' aria e va' meglio, che ne pensate?
fabio confido in te......
ciao e grazie di nuovo