variatore j Costa

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joshua6621978
00venerdì 12 marzo 2010 16:00
salve ragazzi, ho acquistato due settimane fà il variatore J.Costa dal signo mino, ma quando l'ho fatto richiamare dal meccanico per le spiegazioni di rito per il montaggio, mi ha detto che per montarlo devo togliere l'avviamento a strappo piegare le alette di raffreddamento di 4mm e mettere alcuni spessori rondelle da lui fornite, ma scusate la domanda, e se il quad non parte lk'avviamento elettrico che faccio rimango lì piantato visto che l'vviamento a strappo e stata eliminata per far posto al variatore? Consigli?
multi34
00venerdì 12 marzo 2010 16:54
in effetti se ricordo bene l'ingranaggio della messa in moto lo avevo eliminato,in alternativa dovresti tornirlo perche essendo il jcosta piu' spesso andrebbe a toccare.se vuoi un consiglio cerca di averne sempre uno di scorta poiche' le alette si spezzano solo a guardarle ciao
joshua6621978
00domenica 14 marzo 2010 11:47
milti grazie per il consiglio, tornirlo non è un problema, farò attenzione, ma ci sarebbe anche qualche altra soluzione? ad esempio ingranaggio messa in moto più piccola che si possa adattare? esempoi quella del tosaerba, sono molto piccole e piatte... con qualche modifica non si possono adattare?
liut766
00domenica 14 marzo 2010 19:24
purtroppo il jcosta non nasce per l'access...per l'eventuale mancanza dell'avviamento a strappo non preoccuparti piu' di tanto,molti quad non lo hanno,certo elimini una gran bella comodita',ma tenendo d'occhio la batteria vai tranquillo...magari se non usi il quad per lunghi periodi di tempo procurati un caricabatterie...
DarkfireKFX700
00lunedì 15 marzo 2010 00:17
Quoto Liut.. sono inconvenienti a cui si va incontro con prodotti adattati, anche se efficienti...
Sul mio access ho montato il malossi ma l'ingranaggio è rimasto senza problemi ed ho tenuto l'avviamento a strappo [SM=g27811]
joshua6621978
00mercoledì 7 aprile 2010 15:46
urgenete
salve ragazzi ancora quì per esporre il mio problema, allora dopo aver montato il variatore Jcosta e dopo avermi fatto mandare 2 confezioni di rulli dal signor Mino mi ritrovo con il quad dal meccanico il perchè presto detto, allora essendo che il motore con il jcosta gira molto di più rispetto all'originale, l'olio motore viene completamente espulso dallo sfiato della testa, e gettato via dalla vasca recumero olio che si trova sul lato sx anteriore del nostro quad, ora la mia domanda e' questa, quali tipi di rulli devo mettere? poi è normale che faccia così o è un problema di testata e cilindro?
dared_evil74
00mercoledì 7 aprile 2010 17:16
io non credo sia una cosa normale...aspetta di sentire i più esperti..ciaoo
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