x tutti i possesori del 250

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gigetto78
00giovedì 20 novembre 2008 17:24
salve, vorrei porre una domanda a tutti i possesori dell'sp 250.... :ma i vostri quad hanno un consumo normale d'olio? vi faccio questa domanda xche non riesco a darmi pace, io con altri 4 amici possediamo tutti lo stesso quad, e arrivati tutti alla soglia di circa 3500 km abbiamo riscontrato tutti un consumo anomalo di olio, chi piu chi meno 200 grammi ogni 100 km,io ho sostituiti i gommini delle valvole e tenute ma non è cambiato niente, un mio amico ha provato a sostituire tutto( cilindro, pistone e testata)ma niente continua a bere olio, abbiamo contatato Mino, ma anche lui non ci ha saputo dire niente,e a noi vivendo in sardegna ci viene veramente male portare un quad da lui.Non sappiamo più che fare, i quad apparte lo scarico sono completamente originali, nessuna modifica.Un'altra cosa, quando usiamo il quad senza "tirarlo" tanto possiamo fare centinaia di km senza che beva olio, ma basta smanettare per qualche minuto che praticamente diventa una spugna... sono bene accetti giudizii, consigli , pareri......
blackhawk 250
00venerdì 21 novembre 2008 22:25
ciao, ho letto ora il tuo messaggio, anche il nostro consuma 200gr, ma in 1000km.
Ho potuto constatare bene questo perchè ho usato il quad per andare a lavoro per un mese e facevo circa 50 km al giorno, tutti percorrendo strade dritte e quindi ad una certa velocità!!
Anche il mio è praticamente originale, apparte lo scarico, che sarebbe l'originale, ma modificato in casa e poi ho cambiato il getto del massimo, quindi come condizioni sono più o meno le stesse, magari cambiano le temperature che qui è un po' più freddo, però c'è una differenza non indifferente sui consumi!!!
Dal punto di vista tecnico non saprei come consigliarti.
Appena preso anche noi ci siamo spaventati dal consumo d'olio, poi leggendo nel forum abbiamo visto che 200 gr/1000km è un consumo all'incirca normale.
Mi dispiace non esserti d'aiuto sul tuo specifico problema, a mio parere però non penso sia normale il tuo consumo d'olio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com