ilfero, 05/11/2012 09:32:la frizione in bagno d'olio, one way clutch, serve solo a sganciare il variatore a bassi giri, difficiel un suo interessamente in una situazione da te descritta ..... potrebbe copmunque essersi sclinato il boccolone a tradente prima del mollettone, non ha numero ma e' indicato nel complesso "1". prova a controllare, deve avere la stessa amgolazione sui lati dei denti. Ciaooooooooooooooo
ilfero, 06/11/2012 12:04:la loro usura precoce e' sempre stato un problema del 1.000.
luigigiordano85, 06/11/2012 15:02: controllati e sono perfetti ho controllato addirittura l'asse che c'e nel variatore primario (numero 22 del disegno)ed e perfettamente dritto ho controllato anche la sde dei cuscinetti fero ma la cingnia potrebbe fare rumore? il accellerazione il rumore c'e quando e attivo il freno motore niente ma in tutti e due i casi la cinghia e sempre in tiro!giusto?