everbic, 10/29/2015 3:16 AM:... continuo perchè pian piano mi vengono in mente altre cose. Come si programma il contachilemetri? ho provato a cercare in mezzo globo ma con le info che ho raccolto e i dati consigliati .... vado a 200 orari. Che valore va messo in circonferenza? avevo 0902 portato a 0850 ma col gps 40km/h segna 50. Mi piacerebbe capire perchè ho altri 4 pneumatici ma sono decisamente più grandi. E poi è possibile modificare la campanatura? Da inesperto in alcune curve.... vado dritto e ancora non ho capito perchè!! le rotonde mi stanno mettendo ansia
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
everbic, 11/12/2015 2:23 AM:15 gg e qualche ora di lavoro e sono riuscito a fargli passare la revisione. Fatti 200 km in giro per gli Euganei. Nelle vicinanze ci sono solo quelli, ma ci accontentiamo. Ho trovato un bel problema sulle giunzioni della forcella con i due semiassi post. Non posto le foto ma si sono spaccati entrambi li ho risaldati in acciaio inox dovrebbero tenere. Però mi chiedo come mai li abbiano costruiti con materiale così scadente, il punto è di max torsione e sollecitazione. Poi uno strano stridio quando si scalda molto e/o passo dalle 2 alle 4 wd e viceversa mi sa che c'è da cambiare qualcosa ancora. Comunque va che è uno spasso e sembra strano abbia solo 20hp (15kw) mi immagino cosa viaggi un 800. Si arrampica come un mulo e con le 4wd sono ritornato sui sentieri che 30 fa mi davano filo da torcere con la tt350 Esiste un club o forum su PD? perchè prima di spedirlo in Moldova lo vorrei rodare un altro po' Alla prox