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Aeon cobra 400 efi

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    Robyjaos
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    00 01/04/2020 18:33
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sta ritornando la voglia di quad dopo 20 anni!! Nel lontano 2000 acquistai un favoloso Scrambler 500, forse uno dei primi importati da Motta...
    Oggi mi incuriosisce parecchio l'Aeon Cobra 400 efi, anche perche ho letto che essendo uno sportivo ha però il differenziale posteriore che su asfalto aiuterebbe non poco!! Che ne pensate? è affidabile il motore da 346cc? Ho letto che dovrebbe avere circa 27cv, è vero? Grazie mille per l'aiuto.
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    ilfero
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    00 08/04/2020 13:55
    Re:
    Robyjaos, 4/1/2020 6:33 PM:

    Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sta ritornando la voglia di quad dopo 20 anni!! Nel lontano 2000 acquistai un favoloso Scrambler 500, forse uno dei primi importati da Motta...
    Oggi mi incuriosisce parecchio l'Aeon Cobra 400 efi, anche perche ho letto che essendo uno sportivo ha però il differenziale posteriore che su asfalto aiuterebbe non poco!! Che ne pensate? è affidabile il motore da 346cc? Ho letto che dovrebbe avere circa 27cv, è vero? Grazie mille per l'aiuto.




    Ciao caro,

    guarda che aeon 400 cobra è un motore che monta una testa 4 valvole di ultima generazione e derivazione racing studiata e progettata completamente in italia. Quell motoruccio li, una volta ripristinato in piena potenza sviluppa quasi 40 cavalli .. altro che 27 !!! e soprattutto, come velocità massima passa con i rapporti di serie i 120 km reali ;-)
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    00 30/06/2020 11:49
    Buongiorno a tutti! sono un nuovo membro di questo forum, ho un cobra 400 efy del comprato maggio 2020 perciò nuovissimo .fin dal primo km ho gia riscontrato problemi , vi spiego meglio: da freddo al minimo si spegne e fin qua nulla di grave quando si scalda non il problema sparisce , ma il disagio più grande e che quando parti via da parecchi vuoti di potenza ed andando costante attorno ai 40 km orari la potenza e veramente altalenate un continuo andare e venire poi non supera gli 80 km orari non so se ci sono ancora blocchi da togliere . grazie 1000 a tutti
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    Fabio5656
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    00 30/06/2020 23:06
    Ciao benvenuto in quaddisti.it scusa Maggio 2020 allora è ancora in garanzia?????

    Portalo e fallo mettere a posto sfrutta la garanzia è pagata..!!!!!!
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    bergher
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    00 02/07/2020 10:15
    è meglio si portarlo . sabato lo porto da quadsport a caleppio di settala poi vi dico .ciao a tutti

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    00 18/07/2020 10:13
    Hai poi risolto i problemi? il tuo Cobra 400 ha il differenziale posteriore? se ce l'ha come ti trovi?
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    00 27/08/2020 22:31
    Robyjaos, 18/07/2020 10:13:

    Hai poi risolto i problemi? il tuo Cobra 400 ha il differenziale posteriore? se ce l'ha come ti trovi?

    Ciao Robyjaos, io ho preso da qualche mese il cobra 400 che poi ho trasformato in Supermoto ( versione stradale ), ha il differenziale autobloccante posteriore e devo dire che il suo lavoro lo fa benone!! Inoltre lui funziona bene nelle curve quando vai ad in andatura tranquilla, mentre se dovessi usarlo per fuoristrada e dare tanto gas il differenziale si blocca e ti permette di divertirti un po’ anche di traverso!
    [SM=p4449764]
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    00 28/08/2020 11:15
    ciao caro.

    Cmq , se vuoi un motore performante, bisogna adeguarlo all full power racing... cambiando centralina (ECU).....

    se vuoi puoi prenderla da noi, ;-)
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    Loris.99
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    00 28/08/2020 12:17
    ilfero, 28/08/2020 11:15:

    ciao caro.

    Cmq , se vuoi un motore performante, bisogna adeguarlo all full power racing... cambiando centralina (ECU).....

    se vuoi puoi prenderla da noi, ;-)

    Non sarebbe male, io avevo intenzione di cambiare lo scarico in uno omologato dato che lo uso per strada, e altre modifiche come filtro per l’aria. ho visto che per l’Aeon forse l’opzione migliore può essere un GPR; per quanto riguarda filtro e centralina? Qualche informazione in più posso chiedere a te? Non ho molta conoscenza in questo ambito...grazie mille
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    00 28/08/2020 13:35
    ciao , io non ho risolto ancora con il mio 400 cobra ha sempre parecchi vuoti ai bassi giri e socondo loro ci vuole tempo almeno 3000 km perche la centralina si adegui alla moto . l,adeguamento che mi dite all full racing in cosa consiste ? e su che costi siamo?
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    ilfero
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    00 29/08/2020 23:23
    Re:
    bergher, 8/28/2020 1:35 PM:

    ciao , io non ho risolto ancora con il mio 400 cobra ha sempre parecchi vuoti ai bassi giri e socondo loro ci vuole tempo almeno 3000 km perche la centralina si adegui alla moto . l,adeguamento che mi dite all full racing in cosa consiste ? e su che costi siamo?



    Ciao cari, trattasi della sostituzione con un prodotto racing. .........

    Consiglierei di chiamarmi al cell per preparazioni da off road. ;-)