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Cambio Cerchi

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    Re: Re: Re: 5+2
    JanoPisano, 27/12/2013 17:32:



    Io ti ho risposto che 5+2 è circa il settaggio di serie, poi non so cosa vuoi fare: vuoi allargare il mezzo, vuoi solo cambiare cerchi e lasciare la larghezza di serie, non vuoi cambiare niente... spiegati meglio, grazie. Per il Renegade comunque miglior cosa che puoi fare è montare 4 cerchi DWT con scampanatura 4+3 , che corrisponde a circa 2 cm di larghezza in più per parte, sia davanti che dietro.




    allora io sto per acquistare un renegade con cerchi scampanati , con cerchi da 12x7 offset 5+2 sia all anteriore che al posteriore, volevo sapere se posso lasciare questa configurazione oppure no . leggevo che il fero dicevo di montare all anteriore offset 0 e al posteriore 5.25...
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    00 10/01/2014 12:15
    Re: Re: Re: Re: 5+2
    dj8simo6, 12/27/2013 6:59 PM:



    allora io sto per acquistare un renegade con cerchi scampanati , con cerchi da 12x7 offset 5+2 sia all anteriore che al posteriore, volevo sapere se posso lasciare questa configurazione oppure no . leggevo che il fero dicevo di montare all anteriore offset 0 e al posteriore 5.25...



    togli subito i 5,25 anteriori .... ;-)

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    00 10/01/2014 18:41
    Re: Re: Re: Re: Re: 5+2
    ilfero, 10/01/2014 12:15:



    togli subito i 5,25 anteriori .... ;-)




    se tolgo gli anteriori significa che li devo togliere tt e 4 , per adesso giro con i cerchi e le gomme originali , li ho appena sostituiti , invece l altra configurazione la uso per il fango , dato che i pneumatici sono fatti per quell uso
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    00 13/01/2014 15:04
    nel fango devi essere stretto .. non largo.
    togli anteriori e metti off-set 0, dietro tieni tranquillamente i 5,25

    Solo un pirla estremo puo'averti consigliato gomme da fango su cerchi allargati .......

    ;-)
    [Modificato da ilfero 13/01/2014 15:05]

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    00 13/01/2014 19:38
    Re: nel fango devi essere stretto .. non largo.
    ilfero, 13/01/2014 15:04:

    togli anteriori e metti off-set 0, dietro tieni tranquillamente i 5,25

    Solo un pirla estremo puo'averti consigliato gomme da fango su cerchi allargati .......

    ;-)




    no purtroppo non mi ha consigliato nessuno questo, come t avevo detto da telefonata se ti ricordi , gia all acquisto avevo trovato questa configurazione , quindi non potevo fare altrimenti che tenermela ! quindi per intenderci gli off set 0 sarebbero ad esempio gli originali anti stallonamento?
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    00 15/01/2014 20:28
    no caro ....
    Gli originali sono 4+2. Devi prendere una coppia di 4+3. Se vuoi chiamami. Pronta consegna.

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  • nox570r
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 08/01/2015 10:54
    Quoto pienamente la teoria del Fero.
    Da piccola e modesta esperienza, sopratutto su 4 anni di sportivo, ho sempre montato cerchi ITP ed anche se piccola differenza di offset dall'originale mi son sempre trovato bene.
    Sia sullo sportivo che sul renegade(500) ho messo i dwt quelli super ultra mega scampanati (2+6 x il Kawa e 1.25+5.25 x il renegade).
    Certo fanno la loro sporca figura atrovarti un mezzo più largo che lungo, però a livello di prestazioni si sente pesantezza, scarsa reattività del mezzo e la struttura che soffre nell'utilizzo.
    Guarda solo il mio Rene come era messo per andare in montagna.
    Si che saliva anche sui muri ma......... così era troppo esagerato è sottoposto a sforzi.
    Prossimamente si cambia immediatamente configurazione cerchi



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