Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Prestazioni Kawasaki Kfx 700 2X4

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ildrake
    Post: 250
    Post: 117
    Città: VARESE
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    00 04/08/2010 00:02
    Re:
    raysavar, 03/08/2010 12.43:

    Io quando avevo il brute ho fatto anche questo esperimento,risultato cerchi tutti storti quindi cerchi nuovi, ti consiglierei di rimetterli per come erano!!!



    grazie ray riferirò al mio amico [SM=g27811]





  • OFFLINE
    O-RING
    Post: 13
    Post: 6
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 04/08/2010 05:26
    vapor
    beh drake direi ottimo!!
    alla fine per me contakm e contaore sono piu' che sufficenti..
    mi sai dire dove posso comprare questo inks e quanto costa?? cosi'poi lo confronto al vapor e guardo cosa mi conviene..
    GRAZIE mille...
  • OFFLINE
    .fabio70.
    Post: 1.660
    Post: 1.013
    Città: CORNEDO VICENTINO
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 04/08/2010 11:55
    Ciao Drake , montare i cerchi al rovescio come ha fatto il tuo amico non è una delle soluzioni migliori e il montaggio di distanziali da 6 al posteriore nemmeno , non è la soluzione ai problemi di assetto e stabilità oltre che ad essere deleterio per i cuscinetti dell'asse posteriore e dei mozzi anteriori+braccetti e testine sterzo , con i distanziali è buona cosa non eccedere sopra i 3-4cm al max oppure un'altra soluzione è di montare 4 cerchi con offset maggiore ..ovvio che la spesa cambia .
    Ciao pure a te Oring , per il discorso manubrio secondo me se guardi in giro per i sito americani credo che quello della trailtech con gli appositi raiser dedicati per il kfx non sia difficile reperirlo e risparmi pure qualcosa magari quando torno a casa con il mio pc di linko qualche sito dove puoi trovare il tutto , il contachilometri non è difficile montarlo se hai un p'ò di manualita meccanica e una minima conoscenza dell'impianto elettrico vedrai che è più facile a farlo che a dirlo caso mai chiedimi pure qui che vedo di darti una mano se ti serve poi uno schema impianto di posso inviare il manuale tecnico d'officina così che vai a colpo sicuro con i fili per i cablaggi .
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
  • OFFLINE
    O-RING
    Post: 14
    Post: 7
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 04/08/2010 22:11
    re- fabio 70
    cavolo fabio... MAGARIII!! non sò davvero come ringraziarti.. in primis scusami se ti rispondo ad orari strani ma faccio i turni anche di notte al lavoro e mi si sballa tutto.. se riesci a darmi qualche link te ne sarei davvero grato anche perchè devi sapere che col pc e con internet sono ignorante come una foglia!!! questo è il pc di mia morosa che cerca di insegnarmi..attendo goloso tue news e grazieeeee!!
    K A W A S A K I I I I I!!!!
  • OFFLINE
    .fabio70.
    Post: 1.661
    Post: 1.014
    Città: CORNEDO VICENTINO
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 05/08/2010 15:31
    Allora i discorsi sono due : si può accquistare qui in europa meglio in germania per trovare materiale e con spedizione più veloci ma i prezzi sono europei , ad esempio qui : www.blackforeststore.de avresti il tutto contakm trailtec vector + raiser dedicato per il kfx + manubrio trailtech a € 285 di tutto comprese spese di spedizione ,prova magari a fare una telefonata qui www.rfmoto.com che è in provincia di treviso e spedisce a casa tempo fa con materiale trailtech era ben fornito , mentre ho visto che ordinando il tutto in usa non risparmi con spese di spedizione e sdoganamento perchè vengono fuori sui 320€ , per il discorso manuale tecnico officina scrivimi la tua mail che te lo invio in allegato così che la tua ragazza te lo scarica poi nel pc .. o ti insegna come scaricarlo , questo purtroppo è solo in inglese.
    Una buona alternativa allo strumento della trailtech secondo me è il Koso : www.quad-world.de/lng/it/electrical-equipment/digital-speedo/koso-spee... , sono buoni strumenti e appositi per quad , sicuramente puoi trovare anche a meno ma io ti consiglio di stare su marchi come acewell ,trailtech , koso , spendi i soldi una volta e bene , difficilmente con gli appositi accorgimenti questi strumenti hanno problemi , su quest'ultimo sito che ti ho indicato puoi usare anche la traduzione in italiano ..non è completa ma è comprensibile .
    [Modificato da .fabio70. 05/08/2010 15:41]
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
  • OFFLINE
    ilfero
    Post: 10.935
    Post: 4.239
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Quad Assistenza e Salvataggio
    Esagerato e Smodato
    00 05/08/2010 18:48
    Fabio, sei semplicemente grande !
    Credo che i tuoi contributi all'utenza siano un fiore all'occhiello per i forums tecnica di Quaddisti.it !

    Ancora un grazie a nome di tutti !

    ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
    Fondatore di Quaddisti.it
    Istruttore Nazionale Quad
    DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
    DT Squadra Corse Quaddisti.it
    Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
    Grande forchetta e degustatore di vini
    Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

  • OFFLINE
    O-RING
    Post: 15
    Post: 8
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 05/08/2010 19:31
    re fabio
    beh.. cosa dire..
    SEI UN SIGNORE!!!!
    Grazie mille fabio, davvero!
    credo che,come mi hai consigliato,spenderò i soldi una volta sola ma prenderò prodotti buoni ed affidabili, per il discorso inglese fortunatamente lo conosco abbastanza bene e la mia morosa meglio di me quindi guarderò tutti i tuoi link.. grazie a nastro per il manuale d'officina che cmq avrei voluto avere quindi grazie 2 volte!! la mail è starsil77@yahoo.it.. a proposito il kawa l'ho preso ad altavilla vicentina!!! se te passi da verona ciamame che te offro un milion de goti!! 346-5734503
    ciao grande e grazie ancora, oscar!
  • OFFLINE
    .fabio70.
    Post: 1.662
    Post: 1.015
    Città: CORNEDO VICENTINO
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 05/08/2010 22:42
    Bè ragazzi che dire ..grazie a voi , Oring ma 6 veronese ?? ma benee , mia moglie è veronese ed a volte capitop per verona dalla suocera , ti invio il manuale per mail ciao oscar e ciao feroooo
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
  • OFFLINE
    O-RING
    Post: 16
    Post: 9
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 06/08/2010 23:45
    fabio!
    fabio io abito a vr in valpolicella, terra di sottoboschi da fare a palla, ma con la testa, e di torrenti aridi, mulattiere sentieri e malghe a quota mille da percorrere in quad, certo che anche da voi avete dei gran bei posti per girare in quad..
    il mio numero ce l'hai e se capiti a vr fammi uno squillo che mi fa
    rebbe piacere conoscere un guru del kfx come te.,
    ciao signore dei quad,grazie ancora della tua disponibilità e competenza e scuse a tutti gli utenti se ho divagato dalla discussione tecnica.
    KAWAAAAAAAAAAAAA, DAGHENEEEEE....!
  • OFFLINE
    .fabio70.
    Post: 1.672
    Post: 1.018
    Città: CORNEDO VICENTINO
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 07/08/2010 14:40
    bellissima la valpolicella , ho avuto occasione di farci un paio di giri ...per il discorso guro è troppo ..sono solo uno con un p'ò di passione per tutto quello che si muove su motore e ruote ..in primis moto , ache ahimè non posso più guidare e qquesta mia passione mi ha sempre spinto a vedere anche i lati tecnici dei mezzi ..non c'è mezzo che ho avuto e che mi sia passato sotto le che non ho smontato :))) ma da li ad essere un signore credimi ...ce ne vuole :)) qui trovi sicuramente che ne sa moolto più di me .
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
  • OFFLINE
    O-RING
    Post: 17
    Post: 10
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 08/08/2010 10:34
    re fabio70
    porco cane fabio, sono andato sul sito che mi hai linkato black forest... ne io ne mia morosa siamo riusciti a trovare manubrio e raiser per il kawa.. poi lo strumento non ne parliamo.. ce n'erano troppi e con il tedesco scritto e parlato siamo a zero...
    riusciresti a spiegarmi come fare??? vorrei prendere tutto anche perchè mi dicevi che con 285 euro me la cavo.. mica male..grazie ancora per il manuale e grazie in anticipo per l'aiuto... sei un grandeeee!!!!
  • OFFLINE
    .fabio70.
    Post: 1.675
    Post: 1.020
    Città: CORNEDO VICENTINO
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 09/08/2010 00:10
    ok ok Oring vediamo se riesco ad aiutarti e il mio consiglio è di oltre che tenerti aperto il sito web dove vai ad ordinare la merce aiutatai anche con il traduttore di google , quindi apri google,strumenti per le lingue , seleziona la voce da tedesco a italiano , questo può aiutarti molto nel capire cosa stai facendo , non prendere paura , segui le mie istruzioni e vedrai che è più facile a farlo che a scrivertelo ..cominciamo :

    1- aperto il sito nella home page troverai il alto a sx la dicitura :zum online shop , cliccaci sopra e nella pagina che si aprirà sul menù a tendina della voce in basso a sx marke auswalen seleziona trailtech e vedrai che appariranno tutti i prodotti trailtech ,

    2-prendiamo ora il manubrio che in tedesco è lenker , clicca sulla foto dei manubri e nella pagina che si apre scegli colore e piega manubrio : bassa-media-alta cioè high-low-medium , li la scelta è tua personale io avevo montato la media e mi trovavo bene , clicca poi sul tasto in de warenkor e vedrai nella casellina di dx che il manubrio è stato inserito nel carrello di spesa .

    3-torniamo indietro con le pagine web fino alla lista completa dei prodotti trailtech e scegliamo lo strumento , li la scelta la fai tu dipende quanto vuoi spendere ,ho visto che hanno il vapor scontato che è quello che avevo montato pure io ed è completo e anche dotato di contagiri , scelto lo strumento clicchiamo sul tasto ansehen , scegliamo dal menù a tendina il modello per il kfx700 , in den warenkorb poi per metterlo nel carrello

    4-torniamo indietro di qualche pagina web e scegliamo ora i raiser dedicati alla voce harmaturenhalterung e quindi sempre tatso ansehen , dal menù a tendina scegli quindi quello adatto per il kfx700 e cliccli poi il tastino azzurro per metterlo nel carrello .

    5-adesso alla dx della pagina web vedrai il riepilogo accquisti del carrello quindi basta che clicchi sul tasto azzurro con scritto kaufen/zur kasse , vedrai la pagina con il riepilo e dal menù a tendina Verpackungs- und Versandkosten scegli lo stato di destinazione per avere il conto preciso con le spese di spedizione , scegli dal tasto Zuschlag Zahlungsart il sistema di pagamento : paypal o carta di credito e quindi clicca sul tasto weiter zur kasse .

    6-In questa pagina dovrai fare l'iscrizione per fornire i tuoi dati per il pagamento e la spedizione , tieni presente che le voci ai menù corrispondono a questo :

    -anrede è signor o signora dipende da quello che andrai a scegliere nel menù a tendina , scegli firma per semplificare .
    -vorname e nachname sono nome e cognome
    -strasse nr è : la via e numero civico
    -plz/ort è codice postale e città
    -land è paese : italian nel nostro caso
    -le ultime voci sono facili , stai attento solo alla voce Wiederholung Email e Wiederholung Passwort che vuol dire ripeti email e ripeti password , scegli il metodo di pagamento , Bemerkung hinzufügen : questa voce vuol dire aggiungi commento ma lascia stare almeno chè non devi comunicargli qualcosa , Alternative Lieferanschrift für Versand : questo devi selezionarla se devi comunicare un indirizzo diverso di quello che hai usato per iscriverti sopra per la spedizione , infine clicca su weiter e concludi il tutto
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
  • OFFLINE
    liut766
    Post: 1.755
    Post: 1.089
    Città: CAMPI BISENZIO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 09/08/2010 00:29
    GRANDE FABIO!!!troppo gentile...
    IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
    le mie foto:"liut766photoart"
  • OFFLINE
    O-RING
    Post: 18
    Post: 11
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 09/08/2010 12:03
    re- fabio 70
    cavolo che spiegazione accurata e dettagliata...
    fantastico fabio, GRAZIE MILLEEEEE...
    sei davvero gentilissimo, appena ho un'attimo di tempo vado sul sito e seguo le tue preziose istruzioni..
    spero di nn doverti piu' chiedere niente ma credo che sarà difficile perchè sei un'enciclopedia vivente...
    grazie mille ancora una volta...
    Oscar
  • OFFLINE
    .fabio70.
    Post: 1.676
    Post: 1.021
    Città: CORNEDO VICENTINO
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    Estremo
    00 09/08/2010 13:26
    se hai bisogno sono qua , altrimenti se hai bisogno di chiedermi telefonicamente chiamami pure al 328\1787409 dalle 14 in poi ..ciaooo
    Fabio70
    Al mio comando ...scatenate l'inferno
  • OFFLINE
    86DAVIDE86
    Post: 28
    Post: 24
    Città: ARCADE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 03/11/2013 11:25
    A me con i pneumatici da sterrato fa gia' con fatica i 110kmh,verificati anche a gps,non so come si riesca a fare 125 kmh!?
2