È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Impianto elettrico

  • Messaggi
  • OFFLINE
    perbejean
    Post: 9
    Post: 9
    Città: VERONA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 16/02/2009 13:07
    Ciao, volevo fare un paio di domande ai più esperti. Secondo voi è normale che il volano carichi la batteria a 14,1V ? Ed è ancora normale che se accendo il quad e poi stacco il morsetto positivo della batteria il quad si spenga? Alcuni mi hanno detto che teoricamente dovrebbe restare acceso..

  • OFFLINE
    ugovts
    Post: 24
    Post: 18
    Città: RIMINI
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 20/02/2009 09:46
    ciao perbejean, che il volano carichi la batteria a 14,1 volt è normale ma solo quando è in moto ti da quei valori, a motore spento ti puo segnare 12 volt e anche meno. sulle macchine è la stessa cosa. in teoria dovrebbe restare acceso, io sul mio kxr 250 resta acceso però se provi a dare gas fa dei vuoti di corrente. evidentemente la centralina motore ha bisogno di tutti i 12 volt della batteria per restare in moto. comunque stai tranquillo è tutto regolare non gli puo succedere niente.