io mi baso anche dai suggerimenti avuti da mio cugino concessionario ufficiale KL il quale corre col kfx 700 in campionato
come resa e' migliore il 2 in 1 in quanto il motore e' progettato x quel tipo di scarico
il 2 in 2 e' + bello e c'e' anche un po' di resa ma in allungo,ma devi stare molto attento con le carburazioni,ogni cilindro ha il suo scarico di conseguenza (come specificato nei furum precedenti)ho, messo un compensatore .
il mio e' un GPR comprato direttamente a solo 500 euro + 40 euro il compensatore lo yoscimura col compensatore di serie 1100 euro
con lo scarico gira e rigira a parte il look di potenza tirerai fuori 1- 1,5 CV , il filtro si e' + turaturo ma potenza cose inavvertibili
un po' + pronto
la differenza la senti con 400 euro cambianto le camme che variano l' alzata delle valvole e la centralina che aumenta 1000 giri il limitatore, allora e' un razzo,il resto io l ho' montato getti fintro scarico ma il tutto in termini di potenza non equipara le sole camme
saluti civex