liut766, 24/02/2010 15.23:benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse... per il prezzo siamo sui 10000 euro su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road. inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto,scompenseresti notevolmente l'assetto. il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni. i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce,sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio,solitamente 30. non è vero che un 450 vibra piu' di un 700,fondamentalmente dipende da gomme e assetto.
liut766, 24/02/2010 15.23: benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse... per il prezzo siamo sui 10000 euro su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road. inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto, scompenseresti notevolmente l'assetto. il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni. i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce, sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio, solitamente 30. non è vero che un 450 vibra piu' di un 700, fondamentalmente dipende da gomme e assetto.