ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Acquisto KFX450R help !!!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    etienne94
    Post: 1
    Post: 1
    Città: AOSTA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 23/02/2010 21:23
    Ciao raga sono nuovo faccio gia parte di molti forum tra cui motoclub tingavert io sono affascinato dai quad e volevo comprari questo che da quanto mi risulta non costa tanto come i yamaha ed è molto competitivo:
    I miei dubbi sono ( premetto che ho molta esperienza nel campo motociclistico ) :

    Quanto costa senza inmatricolazione 6000 / 7000 / 8000 non saprei ditemi voi
    Io lo vorrei utilizzare su strada con distanziali e forcelloni allungati da deserto davanti

    è impegnativo e sopratutto comparabile al raptor 450 della yamaha

    tutti dicono che ha bisogno di molta manutenzione ma di cosa testa fascie olio ???? e poi vibra tanto perché tutti dicono che i 450 rispetto ai 700 vibrano un casino grazie per l'aiuto [SM=x544942]



    Raptor 700 !




  • OFFLINE
    liut766
    Post: 595
    Post: 364
    Città: CAMPI BISENZIO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    veterano
    00 24/02/2010 15:23
    benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse...
    per il prezzo siamo sui 10000 euro
    su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road.
    inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto,scompenseresti notevolmente l'assetto.
    il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni.
    i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce,sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio,solitamente 30.
    non è vero che un 450 vibra piu' di un 700,fondamentalmente dipende da gomme e assetto.
    IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
    le mie foto:"liut766photoart"
  • dared_evil74
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 24/02/2010 16:05
    Re:
    liut766, 24/02/2010 15.23:

    benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse...
    per il prezzo siamo sui 10000 euro
    su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road.
    inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto,scompenseresti notevolmente l'assetto.
    il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni.
    i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce,sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio,solitamente 30.
    non è vero che un 450 vibra piu' di un 700,fondamentalmente dipende da gomme e assetto.




    [SM=g27811] [SM=x544934]
  • OFFLINE
    JanoPisano
    Post: 4.507
    Post: 1.686
    Città: SANTA CROCE SULL'ARNO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Quad Scopa
    Estremo
    00 24/02/2010 18:06
    Re:
    liut766, 24/02/2010 15.23:


    benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse...
    per il prezzo siamo sui 10000 euro
    su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road. inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto, scompenseresti notevolmente l'assetto.
    il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni.
    i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce, sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio, solitamente 30.
    non è vero che un 450 vibra piu' di un 700, fondamentalmente dipende da gomme e assetto.



    Quoto, ottimo Liut [SM=g27811]


  • OFFLINE
    cretus95
    Post: 142
    Post: 51
    Città: CAIRO MONTENOTTE
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    espertuccio
    00 24/02/2010 18:16
    Re:
    liut766, 24/02/2010 15.23:

    benvenuto sul forum...hai le idee un po' confuse...
    per il prezzo siamo sui 10000 euro
    su strada il mezzo non è adatto,il kfx nasce per le competizioni in off road.
    inoltre se le sospensioni sono da deserto non vedo come usarle sull'asfalto,scompenseresti notevolmente l'assetto.
    il mezzo è molto impegnativo per chi non ha esperienza,come tutti iquad pensati per le competizioni.
    i 450 hanno bisogno di molta manutenzione che comprende fasce,sostituzione pistone etc ogni tot ore di esercizio,solitamente 30.
    non è vero che un 450 vibra piu' di un 700,fondamentalmente dipende da gomme e assetto.



    [SM=g27811] quoto
    [SM=x544934]
    ****************************************************
    -NON IMPORTA COSA DICI DI ESSERE, MA COSA DIMOSTRI DI ESSERE!-
    Riccardo Varaldo #98