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    roby080
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    00 19/03/2011 21:09
    la mia sarà utopia dato che pulisco le parti del motore col pennello,ma partendo al minimo sembra che slitti la cingnia(vibra).è la cinghia,il variatore o la frizione, oè sporco dentro per qualche guado di troppo? [SM=x544891]
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    Pasqualix94
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    00 28/03/2011 20:44
    ciao...sembra ke fà un rumore tipo vento forte e a volte fischia??? a me fà così xò è normale xkè la cingia a quasi 5000km e a bevuto molte volte il variatore
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    roby080
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    00 29/03/2011 19:46
    al minimo si muove quasi a scatti.se si bagna fa uno strano rumore.si può rendere impermeabile il carter variatore?o per lo meno far entrare meno acqua e più tardi..?se si rompesse la cinghia in montagna è semplice cambiarla?che chiavi servono esattamente? [SM=x544960] [SM=x544934]
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    roby080
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    00 30/03/2011 21:37
    io avevo pensato intanto mettere una lastra di alluminio di protezione sotto al motore e anche alle pedane,con un bordo piegato tipo scafo.anche perchè quella che c'è sotto val motore già si è tutta ammaccata a causa dei sassi e di altra robaccia,addirittura mi è capitato di passare su dei rami trovati per strada in velocità e questi incastrandosi tra braccetti e pedane sono andati a finire nei miei stinchi.che ne dite? [SM=x544891]
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    Pasqualix94
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    00 01/04/2011 19:56
    allora ti conviene smontare il variatore(aprirlo solo) e soffiarlo col compressore...il rumore viene dalla frezione...se ai la possibilità smontala e puliscila con carta vetrata fina...dopo monta tutto mettendo al posto della guarnizione della pasta rossa...a me và benissimo così e ora nn beve +...altro accorgimento sarebbe creare delle prese d'aria rialzate..io le o montate e và da dio...và nella stessa acqua dove vanno gli utility :) x il fatto delle cinghia in montagna nn si può cambiare...bisogna prevenire xkè curare è troppo tardi...x smontarla cè bisogno di chiavi apposite e quindi nn è possibile farlo con le poke kiavi ke ci portiamo appresso
    [Modificato da Pasqualix94 01/04/2011 20:12]
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    Pasqualix94
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    00 01/04/2011 20:09
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    roby080
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    00 02/04/2011 19:06
    pensi che entra acqua da sotto la sella?non penso non faccio guadi profondi,altro problema oggi ho ingrassato perchè sentivo scricchiolare e pensavo fosse dietro,ma non riesco a capire da dove proviene.nelle sterzate strette mentre faccio manovra nel garage si sente tantissimo.
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    Maverick one
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    00 02/04/2011 19:22
    Controlla se l'assale posteriore ha giochi. Se gli scricciolii vengona da li, sono i cuscinetti da cambiare.
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    roby080
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    00 02/04/2011 21:20
    niente gioco ma secondo me viene da li
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    Pasqualix94
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    00 03/04/2011 12:15
    può essere anke la gomma ke facendo curve strette visto la nn presenza del diff tenta a strisciare a terra...x il fatto ke beve a lo stesso problema ke aveva il mio....fai una cosa...smonta il carter del variatore togli la guarnizione originale e metti della pasta rossa(quella x le guarnizioni x i motori) a me và benissimo così [SM=x544951]
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    Maverick one
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    00 03/04/2011 19:02
    Acces 250 ha l'assale rigido e non ha differenziale. Se lo scricchiolio si sente dietro quando l'assale è sotto sforzo, al 90% sono i cuscinetti che sono andati.
    [Modificato da Maverick one 03/04/2011 19:02]
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    roby080
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    00 08/04/2011 21:00
    risolto con gli scricchiolii stringengo catena e mozzi ruota assalle e un po di grasso
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    Maverick one
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    00 08/04/2011 21:21
    Meglio così!!!