(Silvio81), 27/05/2011 09.52:FOTO!!! FOTO!!!!
l'accadico, 27/05/2011 11.31: Calma.....non posso far vedere a tutti i trucchetti del mestiere
(Silvio81), 27/05/2011 22.41: pero' quando la creatura sara' completa quanche bella foto la pubblichi!!!
leag71, 29/05/2011 08.04:Niente foto nemmeno oggi ???
marcus566, 30/05/2011 19.17:Visto che non si sbriga lo anticipo io Uploaded with ImageShack.us
desmouno, 30/05/2011 21.45: sono anni che Suzuky fa il king giallo(bello quello rockstar) non vedo che cosa ci sia di speciale per 2 etichette sul serbatoio.
l'accadico, 31/05/2011 06.59: Grazie per la tua celerità desmouno.....le foto dela rete in effetti bastano pochi secondi per caricarle mentre io avrei caricato le mie a lavori finiti! Comunque le etichette non stanno sul serbatoio ma al centro della plastica anteriore ed è una soltanto, poi non si tratta di un semplice adesivo ma di un logo con tanto di dedica ed è molto bello! Poi ci stà qualche altro particolare tecnico sull'EPS, sul sistema di dissipamento calore, anche il catalizzatore è diverso, poi altri paricolari anche estetici riferiti al telaio....insomma le cose ci sono eccome per chi ha occhi per guardare!
l'accadico, 01/06/2011 12.19:Finalmente questa mattina primo giro di prova Devo dire che non mi aspettavo di sentire subito cosi in modo evidente l'effetto delle migliorie apportate al motore, probabilmente si parla di 4-5 cv in più ma si sentono tutti! La frenata anteriore poi è incredibilmente più morbida e non porta al bloccaggio delle ruote La temperatura sotto la sella sembra essere molto inferiore come era dalle aspettative Adesso ci vorrà qualche bella uscita per avere conferma di tutto questo ma intanto sono veramente soddisfatto
(Silvio81), 01/06/2011 16.53: Dai noi Kinghisti qualche foto dei particolari tecnici ce la meritiamo!!
JanoPisano, 01/06/2011 18.45:giallo CAN-AM ! LOL !!
Devo dire che non mi aspettavo di sentire subito cosi in modo evidente l'effetto delle migliorie apportate al motore, probabilmente si parla di 4-5 cv in più ma si sentono tutti!
marcus566, 03/06/2011 16.53:Devo dire che non mi aspettavo di sentire subito cosi in modo evidente l'effetto delle migliorie apportate al motore, probabilmente si parla di 4-5 cv in più ma si sentono tutti! Una domanda, io ho sempre saputo che i motori nuovi non bisogna tirarli e/o aprire tutto il gas prima di un opportuno rodaggio. Per sentire la differenza evidentemente l'hai dovuto fare.
Cosa che non consiglio a nessuno di fare se non prettamente nessario!
marcus566, 03/06/2011 19.55:Cosa che non consiglio a nessuno di fare se non prettamente nessario! Giustamente era una questione di vita o di morte Un'altra domanda, se i motori escono già rodati, come mai io al primo cambio ho trovato della limatura di ferro nell'olio?
l'ho fatto girare sul ponte con il 35% di gas per due ore, l'ho fatto rafreddare ed ho ripetuto l'operazione garantendo quindi un pò di assestamento!
marcus566, 04/06/2011 12.45:l'ho fatto girare sul ponte con il 35% di gas per due ore, l'ho fatto rafreddare ed ho ripetuto l'operazione garantendo quindi un pò di assestamento! ho capito, hai la benzina gratis cmq mi interesserebbe sapere di più su quest'argomento, in quanto c'è chi la dice cotta e c'è chi la dice cruda... in alcune riviste automobilistiche e sui libretti di manutenzione si legge che è bene durante i primi 1000 km (auto e moto) di non superare il 70% dell'apertura e dei giri motore. Poi ho visto che negli autodromi riscaldano le macchine in folle facendogli prendere tutti i giri... non ci si capisce nulla.