Lola2010, 23/10/2011 20.43:ciao a tutti, vorrei sapere se per il cambio olio basti vuotare il serbatoio olio in fronte al motore o se sia necessario anche svitare il tappo della "coppa" olio del blocco motore.Un meccanico mi ha detto di introdurre anche 100 cc d'olio da li .Il foro dell'olio è quello con attacco a brugola lato accensione elettrica? Grazie
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Lola2010, 25/10/2011 08.53:E per riempirlo da dove si fa?vasca di accumulo o sul carter?il tappo di carico sul carter e la vite a brugola vicino al motorino di avviamento?
Lola2010, 25/10/2011 12.18:scusate mi sto incasinando...state dicendo due cose diverse...se devo mettere 500 nel carter e non c e tappo di immissione.... devo seguire quanto detto dall accadico giusto..__
Lola2010, 07/11/2011 22.17:Ma c e anche un tappo di scolo per la vaschetta olio in mezzo alla culla del telaio giusto?
Lola2010, 30/12/2011 12.47:che ne dite dell xtc c60 che ho preso?
Lola2010, 12/01/2012 21.19:domanda stupida...il livello lo faccio con astina avvitata o svitata e appoggiatain cima alla filettatura?ps l'xtc non è meglio del 5100?
Lola2010, 22/01/2012 00.25:olio cambiato...e anche filtro.ho visto xo che esiste anche un dado per dreno filtro o sbaglio?nel dubbio non ho svitato....
@team san severo@, 23/01/2012 16.26:mi aggiancio a questa discussione visto che siamo in tema.. L'olio motore quali caratteristiche deve avere?