Non voglio fare l'avvocato del diavolo e meno che meno di ARCTIC CAT....
Leggo da libretto....traino consentito 155 kg (io ho il 500)
da catalogo 470 Kg in area privata
hai tirato x tua ammissione 600 Kg di cemento su x una salita (con un carrello da 350)
non ti sorge il dubbio di aver chiesto un pò troppo a quella povera cinghia del variatore....
entra l'acqua in una freccia...capirai, ti si annega il quad, se avessi un Cayenne da oltre 100.000 € e ti piglia 2 goccie d'acqua e ti trovi i pesciolini dentro i fanali che fai?
...e ti assicuro che c'è ne più di uno che ha l'acquario al posto dei fari........
io ho fatto molti meno Km, x ora problemi zero o cmq nella norma
i "problemi" da te elencati mi sembrano più fango e critica verso il marchio che soddisfazione.....
la batteria basta un po di ingegno x fermarla e un cacciavite a testa ottagonale e non a croce x i morsetti
la freccia la smonti e la rimonti x controllare e verificare la guarnizioncina e al max un po di vile silicone (che ODIO)
le gomme purtroppo ti ciucci quelle che danno di serie e poi opti x più dure come hai fatto (o le cambiavi prima di ritirarlo)
x il cemento ti consiglio l'utilizzo di un BREMAC più duttile in cantiere
[Modificato da robypd 05/06/2012 13:07]
__________________________________________________
Arctic Cat 500 TRV Lime
e
Arctic Cat XC 450i Vibrant Red