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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
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batteria brute force 2008

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2012 14:38
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17/09/2012 21:07
 
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originale yuasa KMX14-BS
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai cambiato la batteria in oggetto [SM=x544953]
cerco in tutti i modi possibili la KMX14-bs ma vengo sempre riportato alla YTX14-bs sarà forse identica [SM=x544953]

 [SM=x402398] Salutoni by cicccioo  [SM=x402354]
 


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 [SM=x402398] Salutoni by cicccioo  [SM=x402354]
 


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18/09/2012 07:23
 
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Le batterie al piombo, se rispetti le Ah e il voltaggio, più o meno sono equivalenti.

La differenza sta nella quantità di piombo che c'è negli elementi: più piombo c'è, più A avrà la batteria, ma sarà più delicata alle sollecitazioni (scosse ecc. che dà l'uso in offroad del quad). Meno piombo c'è (meno porosità degli elementi) e più durerà la batteria.

Ma tanto noi le sciupiamo più perché teniamo fermi i nostri quad che per le scosse in offroad.....quindi puoi montarci una batteria diversa.

Se vuoi farti un'infarinatura per capirlo meglio:

www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/batteriealpiombo.pdf
[Modificato da (Millino) 18/09/2012 07:24]
18/09/2012 14:38
 
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Re:
(Millino), 18/09/2012 07.23:

Le batterie al piombo, se rispetti le Ah e il voltaggio, più o meno sono equivalenti.

La differenza sta nella quantità di piombo che c'è negli elementi: più piombo c'è, più A avrà la batteria, ma sarà più delicata alle sollecitazioni (scosse ecc. che dà l'uso in offroad del quad). Meno piombo c'è (meno porosità degli elementi) e più durerà la batteria.

Ma tanto noi le sciupiamo più perché teniamo fermi i nostri quad che per le scosse in offroad.....quindi puoi montarci una batteria diversa.

Se vuoi farti un'infarinatura per capirlo meglio:

www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/batteriealpiombo.pdf




grazie per la lezione sulle batterie [SM=x544948]
comunque, poi ho trovato una tabella comparativa per l'equivalente [SM=g27811]

 [SM=x402398] Salutoni by cicccioo  [SM=x402354]
 


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