È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 DWT italia, filiale italiana della casa madre americana, cliccami per il redirect al sito
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gomme cst ambush

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2013 11:32
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/09/2012 09:53
 
Quota

OFFLINE
Post: 28
Post: 19
Città: LARCIANO
Età: 52
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare un opinione su queste gomme che sul catalogo RF costano come le razr ma in giro su internet si trovano dai 260 € ai 280 € per treno spedite e da quello che mi risulta la cst è la casa madre della maxxis.
Attendo vostre opinioni magari da chi le ha provate.
07/01/2013 16:29
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.138
Post: 344
Città: COSENZA
Età: 59
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
UP!!
12/01/2013 18:49
 
Quota

OFFLINE
Post: 21
Post: 17
Età: 47
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
anche a me interesserebbe sapere come vanno... ma andrea, 280€ dove? linka pure che io li prendo subito! :-)
12/01/2013 19:11
 
Quota

OFFLINE
Post: 30
Post: 21
Città: LARCIANO
Età: 52
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Ciao,
Allora aggiorniamo la situazione, ho acquistato le gomme cst ambush da Mondo Quad Racing di Messina, hanno un sito di vendite on-line il treno completo l'ho pagato 238€ più spese di spedizione, la mattina alle 11:00 circa ho fatto l'ordine, alle 15:00 ho telefonato per sapere come si sarebbero organizzato per la spedizione e mi hanno meravigliato dicendomi che l'avevano già effettuata ed entro 3 giorni lavorativi sarebbe arrivata come infatti è successo.
Che dire, da consigliare sicuramente come venditori, per quanto riguarda le gomme devo dire che mi hanno pienamente soddisfatto, ad onor del vero le ho montate ad autunno inoltrato e non ho avuto troppe occasioni per testarle comunque per quel poco devo dire che hanno senz'altro un rapporto qualità/prezzo eccezionale quindi non posso che consigliarle.
Spero di esservi stato di aiuto.
13/01/2013 15:29
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.147
Post: 345
Città: COSENZA
Età: 59
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
Grazie Andrea, settimana prossima capito a Messina e ne prenderò due coppie posteriori, una 20-10-09 e una 20-11-09 per un altro componente del Mucchio. Vedremo come si comporta lo z 400 con le due misure e come risponderanno le gomme in tenuta e durata.
13/01/2013 15:53
 
Quota

OFFLINE
Post: 31
Post: 22
Città: LARCIANO
Età: 52
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Lieto di esserti stato d'aiuto speriamo che facciano una buona riuscita.
Ciao [SM=g27811]
13/01/2013 16:54
 
Quota

OFFLINE
Post: 23
Post: 19
Età: 47
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
azz! bene faccio un giro su sito...grazie della news :-)
14/01/2013 12:02
 
Quota

OFFLINE
Post: 15.034
Post: 6.687
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
Re:
Maverick one, 13/01/2013 15:29:

Grazie Andrea, settimana prossima capito a Messina e ne prenderò due coppie posteriori, una 20-10-09 e una 20-11-09 per un altro componente del Mucchio. Vedremo come si comporta lo z 400 con le due misure e come risponderanno le gomme in tenuta e durata.




le 20 11 9 non sono gomme per ltz 400 ..... perano troppo.

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

14/01/2013 12:30
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.149
Post: 347
Città: COSENZA
Età: 59
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
Se "perano" troppo [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] vado bene perchè siamo in stagione di raccolta frutto (arìdaglie [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] )

Lo so Stefano, "in casa" abbiamo montato sia Innova, che Maxxis a 6 tele 20-11-09 e devo confermare che sono "pesanti" per lo z 400, ma basta accorciare di un dente il pignone e si risolve il problema della notevole inerzia date dal peso della gomme. La cosa più che non tutti tengono in considerazione e che, con il maggior peso che il mono posteriore è chiamato a smorzare, se non si fanno, o non si è in grado di fare le giuste regolazioni, sembra che il posteriore, per usare parole di Senzabenza, "tira calci!!" [SM=x544944] [SM=x544944] [SM=x544948] [SM=x544948]

A me che piace sperimentare, ho montato anche delle 18-10-9 a due tele. Intanto (almeno fino a adesso) nonostante le pietre che ci sono sul nostro appennino, non ho mai bucato (sgratt!! sgratt!!).

Le considerazioni che riporto sul comportamento dello z400 con questa misura di gomme sono tendenzialmente due: la prima è che il quad è più agile e ne guadagna in guidabilità, percorrenza di curva, frenata e accelerazione (con pignore std), questo sempre con le duvute regolazioni del'assetto.

Di contro, si riduce notevolmente l'altezza del mono posteriore e le botte sotto di esso devono necessariamente essere prese in considerazione. Io ho letteralmente disintegrato la protezione originale e ho dato una bella smerigliata a quella in alluminio.

Le Dunlop originali (20-10-9)durano pochissimo e non si trovano. Vediamo come si comporteranno (telaio e gomme) con queste gomme nella misura 20-10-9.

17/01/2013 10:00
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.150
Post: 348
Città: COSENZA
Età: 59
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
Gomme prese e già montate sui cerchi.

A prima vista, sono ben tacchettate, ma sembrano anche molto morbide al tatto (non ho lo strumento adatto per misurare la morbidezza della gomma) con resistenza di spalla molto ben strutturata e per questo partirò con una pressione di 0,5 bar, poi vedremo...

Appena le monto (le 20-10-09) sullo z 400 vi saprò dire.

CiaoOOOOO!!!
21/01/2013 13:58
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.155
Post: 353
Città: COSENZA
Età: 59
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
Allora, veniamo al resoconto dell'uscita di ieri con le gomme CST Ambush posteriori 20-10-09.

Da precisare che allo Zeto (come lo chiama un noto Selvaggio [SM=x544948] [SM=x544948] ) oltre al cambio delle gomme posteriori e ad alzare di qualche mm l'anteriore per cercare di equilibrare la maggiore altezza delle gomme in questione, non è stata apportata nessuna modifica rispetto alle gomme 18-10-09 montate in precedenza che, penso, non si possono paragonare alle Ambush, non per altro, ma per le misure diametralmente opposte.

Come ho scritto sopra, al tatto le gomme sono morbide. Pressione di partenza di 0,5. Con questa pressione non ho notato nessun cedimento della spalla, tanto da poter ipotizzare di scendere ancora in caso di necessità.

Ieri, sulla neve alta e soffice, con i limiti dello z 400, queste gomme hanno svolto degnamente il loro dovere tanto da mettere in crisi l’anteriore (gommato diversamente e non assettato alla bisogna) e non mi hanno messo mai in difficoltà, appena perdevo trazione, mi bastava spostare il peso sul posteriore per riprendere a camminare.
Ma il meglio di se l’hanno dato nel fango, sulle pietre bagnate dei fiumi, sulle foglie umide e su tutto quello che si poteva incontrare quando la neve si scioglie e impantana tutto, comprese piccole frane con terra soffice.
Mi sono meravigliato anche della trazione quando, nel passare un fosso dove dovevi prima scendere letteralmente dentro, poi far uscire dolcemente le gomme anteriori per poi tentare di uscirne di trazione con le gomme posteriori. Ebbene, mi è bastato dare un colpo di gas per trovarmi, non solo fuori dal fosso bagnato, ma con il quad in impennata!!! [SM=x544951] [SM=x544951]

In accelerazione non risentono del peso delle sorelle (innova e maxxis a sei tele) e non sono sicuro che ci voglia il famoso dente di pignone per avere il giusto spunto, ma questa è una prova che farò in seguito.

Dicevo che in trazione sono impareggiabili, non dicono mai di NO!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] Di contro bisogna dosare il gas sui terreni duri per due motivi. Il primo e che già in terza marcia l’anteriore va in crisi (leggi, però commenti sopra). Il secondo è che, vista la trazione che danno, ho qualche dubbio sulla loro durata. Poi, spero di sbagliarmi perché se la loro durata arriva almeno a 1000/1500 km, per me è la gomma definitiva per lo z 400!!!

Appena ho un po’ di tempo, monto due cerchi scampanati all’anteriore così da aumentare la direzionalità dello Zeto e quando mi finirò le gomme che ho montato sotto, monterò anche le stesse gomme all’anteriore e poi vediamo cosa succede!!!! [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]

P.S. anche se dovessero durare di meno, penso che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sperando di essere stato utile alla comunità e comunicando che queste mie impressioni non sono di parte perché non sono ASSOLUTAMENTE sponsorizzato!!!

Comunque,non esitate a chiedere per ulteriori informazioni!!!



21/01/2013 14:09
 
Quota

OFFLINE
Post: 32
Post: 23
Città: LARCIANO
Età: 52
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Be che dire maverick one, recensione eccezionale, prova spettacolare, sembrava di esse li a prendere li schizzi di fango !!!!
Speriamo davvero che le gomme si confermino nel tempo con le stesse prestazioni .
Un saluto e buon divertimento
21/01/2013 14:32
 
Quota

OFFLINE
Post: 15.061
Post: 6.709
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
Re:
Maverick one, 1/14/2013 12:30 PM:

Se "perano" troppo [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] vado bene perchè siamo in stagione di raccolta frutto (arìdaglie [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] )

Lo so Stefano, "in casa" abbiamo montato sia Innova, che Maxxis a 6 tele 20-11-09 e devo confermare che sono "pesanti" per lo z 400, ma basta accorciare di un dente il pignone e si risolve il problema della notevole inerzia date dal peso della gomme. La cosa più che non tutti tengono in considerazione e che, con il maggior peso che il mono posteriore è chiamato a smorzare, se non si fanno, o non si è in grado di fare le giuste regolazioni, sembra che il posteriore, per usare parole di Senzabenza, "tira calci!!" [SM=x544944] [SM=x544944] [SM=x544948] [SM=x544948]

A me che piace sperimentare, ho montato anche delle 18-10-9 a due tele. Intanto (almeno fino a adesso) nonostante le pietre che ci sono sul nostro appennino, non ho mai bucato (sgratt!! sgratt!!).

Le considerazioni che riporto sul comportamento dello z400 con questa misura di gomme sono tendenzialmente due: la prima è che il quad è più agile e ne guadagna in guidabilità, percorrenza di curva, frenata e accelerazione (con pignore std), questo sempre con le duvute regolazioni del'assetto.

Di contro, si riduce notevolmente l'altezza del mono posteriore e le botte sotto di esso devono necessariamente essere prese in considerazione. Io ho letteralmente disintegrato la protezione originale e ho dato una bella smerigliata a quella in alluminio.

Le Dunlop originali (20-10-9)durano pochissimo e non si trovano. Vediamo come si comporteranno (telaio e gomme) con queste gomme nella misura 20-10-9.




guarda pero'che ....

io ho scritto "perano"e non "pesano"....

Attenzione alla tecnica applicata .... :

proprio perche'intendevo dire che le 11 pollici di barra , che nelle indicazioni in pollici indicano la larghezza di un pneumatico, "perano"veramente troppo su di un cerchio di canale 8 o 9. :-) Meglio sicuramente le 10". ;-)

infatti lo sviluppo ruote delle 20-11-9 montate sul cerchio di serie e'paragonabile allo sviluppo ruota che avresti con delle 21-10-9, indi per compensare e riprendere la direzionalita'delle anteriori dovrebbero essere accoppiate con delle 22 anteriori ;-)

Quando si variano le dimensioni di un pneumatico, vi assicuro che il tipo di pneumatico conta veramente poco ........ i pneumatici devono essere confrontati a parita'di misure o il test non ha senso come confronto tra le caratteristiche di pneumatici stessi.

[Modificato da ilfero 21/01/2013 14:38]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

21/01/2013 14:59
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.156
Post: 354
Città: COSENZA
Età: 59
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
OLA!! Stefano!! A me sembrava che parlassimo di frutti!!! [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]

Va be!!! Hai ragione quando dici che i pneumatici devono essere confrontati a parità di misura, ma quello che ricercavo io non è un conronto fra gomme, ma la ricerca della giusta gomma per lo z 400 e i percorsi che normalmente faccio. Di fatto ti parlo di maxxis, innova e itp e infine di cst. [SM=x544957] [SM=x544957] [SM=x544957]

Per i test, so come si devono svolgere, ma ma non ho voglia, ne soldi per fare questo...

Ieri il nostro percorso: neve, fango, acqua, frane, fiumi e pietre. Il pit stop: un litro di vino in due, 1/2 Kg di pane, una sopersata calabrese e pecorino crotonese in borsa. Non saranno tecnici, ma a me, i test piace farli così... [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]
21/01/2013 15:04
 
Quota

OFFLINE
Post: 15.066
Post: 6.714
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
Re:
Maverick one, 1/21/2013 2:59 PM:

OLA!! Stefano!! A me sembrava che parlassimo di frutti!!! [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]

Va be!!! Hai ragione quando dici che i pneumatici devono essere confrontati a parità di misura, ma quello che ricercavo io non è un conronto fra gomme, ma la ricerca della giusta gomma per lo z 400 e i percorsi che normalmente faccio. Di fatto ti parlo di maxxis, innova e itp e infine di cst. [SM=x544957] [SM=x544957] [SM=x544957]

Per i test, so come si devono svolgere, ma ma non ho voglia, ne soldi per fare questo...

Ieri il nostro percorso: neve, fango, acqua, frane, fiumi e pietre. Il pit stop: un litro di vino in due, 1/2 Kg di pane, una sopersata calabrese e pecorino crotonese in borsa. Non saranno tecnici, ma a me, i test piace farli così... [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]



Grande Maverick ! Questo e'il giusto spirito del quaddista enogastronomico !

Tuttavia, tecnicamente, poiche'quanto posti resta ed e'ovviamente di riferimento per tutti gli utenti .... deve essere corretto.

Infatti hai tu stesso messo in evidenza il lato negativo delle nuove misure posteriori da te adottate: il mezzo impenna e/o comunque perde incredibilmente di direzionalita'.

Utilizzando delle anteriori da 22 vedrai che il tuo mezzo ritornera'ad un balance ottimale ;-)


[Modificato da ilfero 21/01/2013 15:13]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

21/01/2013 15:41
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.157
Post: 355
Città: COSENZA
Età: 59
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
Per Andrea: grazie dei complimenti, non scrivo da tanto, ma qualche reminescenza giornalistica mi è rimasta.

Per il Fero: penso che monterò 21-7-10 e poi vi farò sapere.

16/03/2013 09:06
 
Quota

OFFLINE
Post: 76
Post: 12
Città: BISCEGLIE
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Re:
Da precisare che allo Zeto (come lo chiama un noto Selvaggio [SM=x544948] [SM=x544948] )





Beh, per cominciare un affettuoso saluto al "Gran Capo Selvaggio"

Ieri il mio Zeto si è meritato delle ARTRAX MXtrax 20x11-9. Rispetto alle Maxxis Razr della stessa misura che montavo prima, sono molto più rigide di spalla per cui penso di poter portare tranquillamente 0,5bar e magari meno.Dico penso perchè non le ho ancora testate.
A sensazione dovrebbero avere un grip notevole su fango e sabbia molle(tipo letti di fiumiciattoli) vista la notevole tacchettatura con ampi spazi vuoti.
Sottolineo che le ho prese da un sito in Germania ad un prezzo davvero interessante e inesistente in Italia.

Conto di poter scrivere qualcosa di più concreto entro le prossime settimane.
16/03/2013 09:10
 
Quota

OFFLINE
Post: 15.586
Post: 6.923
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
"Grande Zeto !!!! Gassssssssssssss !!!!!

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

19/03/2013 12:00
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.174
Post: 372
Città: COSENZA
Età: 59
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
Re: Re:
il Zeto, 16/03/2013 09:06:

Da precisare che allo Zeto (come lo chiama un noto Selvaggio [SM=x544948] [SM=x544948] )





Beh, per cominciare un affettuoso saluto al "Gran Capo Selvaggio"

[SM=x544949] [SM=x544949] [SM=x544948] [SM=x544948] [SM=x544948]
19/03/2013 13:15
 
Quota

OFFLINE
Post: 5.931
Post: 392
Città: TERLIZZI
Età: 67
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
Re: Re:
il Zeto, 16/03/2013 09:06:

Da precisare che allo Zeto (come lo chiama un noto Selvaggio [SM=x544948] [SM=x544948] )





Beh, per cominciare un affettuoso saluto al "Gran Capo Selvaggio"

Ieri il mio Zeto si è meritato delle ARTRAX MXtrax 20x11-9. Rispetto alle Maxxis Razr della stessa misura che montavo prima, sono molto più rigide di spalla per cui penso di poter portare tranquillamente 0,5bar e magari meno.Dico penso perchè non le ho ancora testate.
A sensazione dovrebbero avere un grip notevole su fango e sabbia molle(tipo letti di fiumiciattoli) vista la notevole tacchettatura con ampi spazi vuoti.
Sottolineo che le ho prese da un sito in Germania ad un prezzo davvero interessante e inesistente in Italia.

Conto di poter scrivere qualcosa di più concreto entro le prossime settimane.




bla, bla, bla.

passiamo ai fatti!!!!!!!!!! [SM=x544940] [SM=x544940]

muoviti a mettere alla prova quei malcapitati pneumatici (in considerazione della tua mole) e facci sapere, ma anche vedere (foto) come vanno le cose.

ciaooooooooooooooooooooo
19/03/2013 20:46
 
Quota

OFFLINE
Post: 15.631
Post: 6.952
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
Samir ... non infierire perdiana ! ;-)

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

20/03/2013 07:40
 
Quota

OFFLINE
Post: 77
Post: 13
Città: BISCEGLIE
Età: 54
Sesso: Maschile
Quaddista
senza pretese
Re: Re: Re:


passiamo ai fatti!!!!!!!!!! [SM=x544940] [SM=x544940]

Ciao zio Sam, domenica 24 non posso ma il 30 si!! Lo so che è la domenica di Pasqua ma x me non cambia.
Se tu te la senti, potremmo fare il giretto come si deve. Quello con panini al seguito e rientro nel pom.

Insomma un test decente per le gomme nuove!!!!

Io ho lanciato la pietra e spero di non aver centrato lo spazio vuoto tra le tue orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per eventuali risposte spostiamoci su Girovagando

20/03/2013 08:10
 
Quota

OFFLINE
Post: 5.932
Post: 393
Città: TERLIZZI
Età: 67
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
Re: Re: Re: Re:
il Zeto, 20/03/2013 07:40:



passiamo ai fatti!!!!!!!!!! [SM=x544940] [SM=x544940]

Ciao zio Sam, domenica 24 non posso ma il 30 si!! Lo so che è la domenica di Pasqua ma x me non cambia.
Se tu te la senti, potremmo fare il giretto come si deve. Quello con panini al seguito e rientro nel pom.

Insomma un test decente per le gomme nuove!!!!

Io ho lanciato la pietra e spero di non aver centrato lo spazio vuoto tra le tue orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per eventuali risposte spostiamoci su Girovagando






ok ci spostiamo dall altra parte.

ciaoooooooooooooooooooo
20/03/2013 11:32
 
Quota

OFFLINE
Post: 15.636
Post: 6.955
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Quad Assistenza e Salvataggio
World Champion
lavora molto sullo spostamento del baricentro in entrata curva .... avanti ed indietro ... ;-)

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv