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Il mio Triton 450 Reactor

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2013 14:09
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07/06/2013 23:03
 
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Arrivato oggi, preso da "100 mestieri"..mi han scioccato le ruote posteriori, a vederle dal vivo son bestie!!!! xD
Queste sono un pò di foto fatte in velocità dato che finiamo dal lavoro allo stesso orario e ho 25km per andar la..
Settimana prossima arrivano cerchi DWT serie Drift per assetto stradale e scarico..
Tempo di far le targhe assicurazione e sistemarlo togliendo i fermi ecc ecc e poi si procede col rodaggio!! :D
In teoria a vedere penso sia l'ultimo modello dato che ha i deflettori dell'aria situati più o meno dove c'è la vaschetta dell'acqua, però sarebbe stato meglio aver avuto il posteriore tipo questo kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/triton-450-reactor/119290609-...
che ha il fanale centrale bianco e altri due rossi laterali, sul mio è rosso e plastica nei laterali! :) ..penso sia la presa 12v quella vicino, io l'ho all'opposto dove inserisco la chiave per accenderlo (mi son messo a ridere appena ho visto la presa 12v xD)
Contento dell'acquisto, vediamo come andrà a finire :)
Ps: Fero ti tartasserò leggermente in sto periodo forse xD
11/06/2013 12:20
 
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Ciao caro, complimenti per l'acquisto !
Imperativo sul tuo mezzo:

1) bull bar anteriore
2) filtro aria
3) marmitta completa
4) candela iridium
5) kit sblocco omologazione

ps: le gomme non e' che siano proprio il meglio ... cmq per essere di serie non sono male ! ;-)

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19/06/2013 20:21
 
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Re: Ciao caro, complimenti per l'acquisto !
ilfero, 11/06/2013 12:20:

Imperativo sul tuo mezzo:

1) bull bar anteriore
2) filtro aria
3) marmitta completa
4) candela iridium
5) kit sblocco omologazione

ps: le gomme non e' che siano proprio il meglio ... cmq per essere di serie non sono male ! ;-)




Così dovrebbe andare! :D
Foto fatte in velocità, domani sera lo vado a prelevare!
Premessa, carburazione grassa per il periodo di rodaggio, poi si procede a metterlo a puntino!
scarico e getti apposto, cerchi e gomme pure!
ultima foto da fastidio ma è celestiale con la luce nello sfondo xD
20/06/2013 02:56
 
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Re: Re: Ciao caro, complimenti per l'acquisto !
Bersy89, 6/19/2013 8:21 PM:




Così dovrebbe andare! :D
Foto fatte in velocità, domani sera lo vado a prelevare!
Premessa, carburazione grassa per il periodo di rodaggio, poi si procede a metterlo a puntino!
scarico e getti apposto, cerchi e gomme pure!
ultima foto da fastidio ma è celestiale con la luce nello sfondo xD




scusami ma vediamo punto per punto:

1) cosa avrebbe di apposto quel tubo di stufa aggrappato al colletore di scarico di serie ? Forse ládesivo da figonzo ?

2) getti apposto ... e la carburazione grassa come hai fatto a farla .. con le preghierine al signore ?

3) quei cerchioni pesano quanto il marmo .... comunque almeno sono resistenti agli urti ... ma non sono quelli di serie del modello supermoto da strada ?

4) cosa avrebbero poi di apposto" le gomme ? A parte essere quelle di serie del modello Supermoto da strada ?

Bersy, perdonami se posso sembrare cattivo ma ... questo e'un forum tecnica ... non una vetrina di esposizione di vestiario casual ...

Hai preso un buon mezzo ,,,, ma lo hai tirato insieme veramente veramente senza il minimo filo conduttore.

Quei particolari sarebbero accettabili su di un mezzo di serie .. ma assolutamente no, in caso di acquisto aftermarket per migliorarne le prestazioni.

Inoltre, meccanicamente (carburazione) non solo sei semplicemente fuori strada ... ma stai andando in retromarcia proprio !

Fermati, accendi il neurone e spegni il cuore dell'acquisto .... ragiona con tranquillita'.. indi riparti. ;-)

Il tutto ovviamente, sempre che tu mi consenta un piccolo consiglio ! ;-)

[Modificato da ilfero 20/06/2013 03:10]

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20/06/2013 14:09
 
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Boia, sono neanche a 3 post nel forum e prendo già parole!! xD
cmq, abito in campagna ma il quod lo uso per andar al lavoro in città, e come avrai letto il primo post il mezzo mi serviva con assetto stradale (stile supermoto, ma del supermoto di serie non ha nulla)..
domanda spontanea, "perchè non ti sei preso il supermoto allora?", perchè quello ha gli ammo+molle stradali che sono già basse di serie e non si possono alzare ma solo abbassare ulteriormente, invece il Reactor è più modulabile, così se vorrò girar per campi cambio modalità di assetto gomme e cerchi..
Ciò fa già intendere che non vado a far gare e per l'uso che ne faccio (naturalmente comprende qualche cazzata) non mi serve uno scarico aperto (anche col dbkiller fa casino) della GPR, filtro dell'aria e cerchi in alluminio, poi farebbe troppo casino e la gente (vecchi) di città è sclerata..
Per la carburazione e getti ci ha pensato "100 mestieri", dovrebbero essere compresi quando ti spediscono il triton, poi finito il rodaggio glielo riporto così me lo sistema a puntino..


Con questo voglio dire che capisco il tuo post perchè son consigli appunto per aumentare le prestazioni del quad (essendo la sezione apposta), lo sbaglio è mio perchè sinceramente non trovando altre sezioni apposite (esempio:"Presentaci il tuo quad") pensavo fosse una sezione dedicata alla presentazione "tecnica" del proprio quad con le varie "modifiche" (che siano il top o soft) apportate o da apportare non una sezione per l'upgrade del proprio mezzo.. :)
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