Rieccomi qui!!!
Senza provare il rubinetto dell'ltz al dvx (per vedere se il problema era il rubinetto) ho staccato il carburatore dal cilidro, ho attaccato il tubo della benzina e dopo aver controllato che il galleggiante chiudesse, ho posizionato sotto la parte del carburatore che va attaccato al collettore del cilidro, un secchiello bello asciutto e... sorpresa, la benzina gocciolava dal carburatore!! GRRR!!!
Ritarato non so quante volte il galleggiante affinche chiudesse una volta che la vaschetta fosse piena, ma niente, la benzina, in maniera impercettibile, scendeva sempre, nonostante il galleggiante chiudesse al giusto punto.
Qualche giorno di pausa per ragionarci sopra. Poi con lo spaccato in mano ho notato che dove si infila lo spillino del galleggiante per chiudere la benzina c'è un o-ring, piccolo, ma c'è!!!!
Vuoi vedere che il "bastardo" e quel piccolo pezzo di gomma che mi fa uscire pazzo????
Smontato il carburatore, sostituito l'o-ring e rimesso il secchiello asciutto sotto il carburatore, oramai è quasi un'ora che il problema non si ripresenta!!!
Adesso ri-cambio l'olio e vediamo come va, ma non senza esser sicuro che la benzina non trafili di nuovo.
Questa notte lascerò il quad cos'ì comè e se domani mattina il secchiello è asciutto vuol dire che il problema è risolto!!!!