14/07/2013 14:03 | |
| | | OFFLINE | | Post: 42 Post: 40 | Città: COLLE DI VAL D'ELSA | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ho comprato un outlaw 500 del 2006 usato che montava il silenziatore aftermarket, che si e tenuto il precedente proprietario. Adesso ho rimesso l originale ma credo che devo ricarburare. Infatti da meta gas in poi singhiozza e non prende giri. Sapete dirmi che getto del massimo monta l originale e come devo posizionare il siger dello spillo della valvola.? Monta un bsr 42 mikuni
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15/07/2013 01:00 | |
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Ciao il mio scrambler ha il BST MIKUNI 40 con getto massimo 160 ,getto minimo 45 spillo sulla tacca centrale e 2 giri di vite out ... magari va pure sul tuo!
Di piu' nn so... putroppo l outlaw lo conosco pochissimo!
Ciaooooooo |
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19/07/2013 13:19 | |
| | | OFFLINE | | Post: 42 Post: 40 | Città: COLLE DI VAL D'ELSA | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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ho scoperto che monta il 145 di massimo.
ma quando da meta' gas singhiozza, non fa vuoti, vuol dire che la carburazione e' grassa? |
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19/07/2013 15:04 | |
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come singhiozzi intendi degli scoppietti?dipende dal tipo se sono molti e continui è indice di carburazione grassa, se sono pochi e molto forti sta a significare carburazione magra..
prima di modificare la posizione spillo assicurati che:
filtro benzina sia pulito (cambialo)
serbatoio pulito (lavalo)
pompa benzina pulita (aprila e puliscila con un pennellino e benzina
pulita senza soffiarla cosi' nn rischi di rovinare le membrane)
ciaooooooooo
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19/07/2013 16:18 | |
| | | OFFLINE | | Post: 43 Post: 41 | Città: COLLE DI VAL D'ELSA | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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nessun tipo di scoppietti. da meta' gas in poi accelera e decelera da solo a intervalli regolari. il motore continua a rimanere in moto e non fa vuoti. [Modificato da gabrieler 19/07/2013 16:19] |
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30/07/2013 09:36 | |
| | | OFFLINE | | Post: 45 Post: 43 | Città: COLLE DI VAL D'ELSA | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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problema risolto.
avevano montato un getto di 190, che pazzi.
tra l altro avevano montato un getto dellorto avvitato a forza in malo modo, visto che la filettatura non e' la stessa.
i mikuni sono M5x0,8
se non trovate i getti mikuni potete prendere i dellorto e rifilettarli con una filiera e scaricare con una lima piccola l'angolo che si forma sotto la testa. |
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30/07/2013 11:13 | |
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non hanno cmq una tenuta ottimale!
ottimo cmq che hai risolto!!!
ciaooooooooooooooooo |
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08/08/2013 11:45 | |
| | | OFFLINE | | Post: 47 Post: 45 | Città: COLLE DI VAL D'ELSA | Età: 50 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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adesso la carburazione sembra ok.
l'unica cosa e' che quando sono in quinta , quindi viaggio sui 60 70 kmh, e decelero fino a fermarmi , senza scalare marcia, quindi tirando la frizione e freno , mi fa uno scoppietto e si spegne. poi premendo la messa in moto riparte subito tranquillamente. se invece a frizione tirata do un paio di sgassatine non si spegne. forse tende ad ingolfarsi o ha un mancamento improvviso di benza. vorrei capire se e' un comportamento normale oppure no. |
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