purosangueOFFROAD, 4/29/2016 12:52 AM:
bello!!!ma... praticamente hai levato tre massette e giravi su 3 al posto che sei...?
Ciao Purosangue,
nel 400 ci sono sempre sei alloggiamenti, ma ne vengono utilizzati solo 4 a croce, sul prodotto di serie.
Io per migliorare la rapportatura in fuoristrada in condizione di trasporto passeggero, ne ho tolto uno e ne ho utilizzati 3 a Y.
Nell'650, 800, 1.000 invece, vengono utilizzati tutti e 6 gli alloggiamenti con relative sei massette, ognuna dello stesso peso del 400.
:-)
In pratica , anche in due, con un 400 non usi praticamente mai le ridotte in fuoristrada, il motore gira bello allegro e comunque 70-80 km orari te li fa lo stesso .... ;-)
per me e la giangy, gia' 80 km orari sono troppi su strada .. non ci andiamo mai, ;-) ... ci disturba aria sui caschi e non riusciamo a ciciarare allegramente e ci entra troppa aria in faccia nell'integrale de fuoristrada ... ;-) Ricordiamoci poi che io guido sempre senza occhiali da vista .... e non vedo una fava essendo miope, ;-)
[Modificato da ilfero 29/04/2016 09:30]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"